Roberto, ti ho dato del lei senza accorgermene (credimi ma è così); vedi io sono abituato a fare discussioni molto serie (fa parte del mio lavoro) dove se sbagli la cosa più bella che ti può capitare è dover risarcire qualcuno per danni oltre a finire in galera. Mi piace molto scrivere, magari su un forum dove ci si può confrontare ma mi piacciono poco le stupidaggini. Può darsi benissimo che Angelo e tutti voi abbiate ragione sui meccanismi, sugli Eberhard e su tutto il resto, ma non è questo che è in discussione. E' invece in discussione la serietà di un metodo, l'analisi, e se permettete anche l'umiltà. Nessuno di voi si è accorto (?) dell'ultimo messaggio che ho scritto sulla discussione "movimento roccobarocco" dove con grande umiltà ho cercato di spiegare come funziona un orologio elettrico. Non voglio assolutamente farmi bello, non mi serve, vorrei solamente che il mio contributo a questo forum fosse costruttivo. Le cose serie (e questo forum lo è) si costruiscono con intelligenza, coraggio e umiltà.