Orologico Forum 3.0

Vendo Pulsar P2 "Astronaut" James Bond

Vendo Pulsar P2 "Astronaut" James Bond
« il: Maggio 07, 2009, 16:09:02 pm »
Ciao a tutti,

vendo orologio a LED Pulsar P2 detto "Astronaut" del 1973, referenza 2900, in acciao, solo tempo. L'unico e oroginale indossato da James Bond/Roger Moore nel film "Vivi e lascia morire" del 1973.
L'orologio è perfettamente funzionante ed integro, il modulo elettronico interno è quello originale ed è perfettamente conservato. L'orologio tiene ottimamente il tempo (ce l'ho da sei mesi circa e non ha perso nulla). Non è semplice trovare questo tipo di orologio funzionante. Sull'orologio sono presenti solo alcuni graffietti (davvero minimi) e così anche il vetro in zaffiro è in ottime condizioni. I LED sono tutti funzionanti e luminosi. E' provvisto del magnete per regolare l'ora che però nel corso degli anni si è smagnetizzato. Basta comunque una qualsiasi calamita per regolare l'ora. (io la regolo con le calamite del frigo..[:D])
Provvisto inoltre di maglie aggiuntive originali per il bracciale. Batterie nuove. Non c'è la scatola. Il prezzo richiesto, data la rarità e le condizioni, è di 500 euro. Spedizione a mio carico, ma preferico la consegna a mano in zona milano/varese, così prima lo vedete. Contatti in privato. Allego delle foto..Saluti.
 

Vendo Pulsar P2 "Astronaut" James Bond
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2009, 16:40:50 pm »
Ecco le foto:

















Le ore (formato 12h) si visualizzano premendo una volta...



...se si tiene premuto si visualizzano i secondi...



Su richiesta ho anche un video di dimostrazione.