Orologico Forum 3.0

Vulcain new

Vulcain new
« Risposta #15 il: Maggio 12, 2009, 21:05:07 pm »
Due bei soggetti, Vulcain è una garanzia anche dal punto di vista estetico. Ciao[:)][:)]
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

Vulcain new
« Risposta #16 il: Maggio 12, 2009, 21:26:25 pm »
emanuele ha scritto:
Preferisco quello che hai tu Angelo!

anche io preferisco quello di angelo (col cocco però)
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vulcain new
« Risposta #17 il: Maggio 13, 2009, 07:28:59 am »
pure io preferisco quello di Angelo....[8D][:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Vulcain new
« Risposta #18 il: Maggio 13, 2009, 08:54:48 am »
non me ne voglia angelo [:D][:o)], ma io al suo preferisco questo ore del mondo... strepitoso!!! [:p][:p][:p]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Vulcain new
« Risposta #19 il: Maggio 13, 2009, 14:49:47 pm »
STRABELLI

gidi_34

Vulcain new
« Risposta #20 il: Maggio 13, 2009, 17:30:58 pm »
bello quello di angelo...più classico e tradizionale...bello questo, magari un'alternativa ai soliti gmt rolex o panerai...

Vulcain new
« Risposta #21 il: Maggio 13, 2009, 21:52:04 pm »
bellissimi, specie il secondo con quegli accostamenti colore aggressivi.
e poi, lo sento un prodotto da intenditori, al cui acquisto si arriva tramite la ricerca, lo studio e un po di passione. Per questo mi piace ancora di piu'!
Rolex? Naaah...troppo facile...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Vulcain new
« Risposta #22 il: Maggio 13, 2009, 22:54:03 pm »
Non è per aprire polemiche (inutili tra l'altro)...ma ti pongo una domanda...Rolex cosa c'entra??? Ci sono tante altre case che costano molto e sono imitatissime e scontate nell'acquisto...perchè prendersela sempre con Rolex???[;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vulcain new
« Risposta #23 il: Maggio 14, 2009, 08:18:15 am »
perchè rolex o si ama o si odia.....[;)]

però credo che un appassionato e/o intenditore debba avere la lucidità necessaria per ammettere oggettivamente le qualità della casa coronata....e scindere il cialtrone che lo compra per apparire, da quello che lo fa in modo consapevole....

Vulcain new
« Risposta #24 il: Maggio 14, 2009, 13:34:29 pm »
Roberto ha scritto:

Non è per aprire polemiche (inutili tra l'altro)...ma ti pongo una domanda...Rolex cosa c'entra??? Ci sono tante altre case che costano molto e sono imitatissime e scontate nell'acquisto...perchè prendersela sempre con Rolex???[;)]

figurati, non ho niente contro Rolex, ho nominato solo la prima che mi e´ venuta in mente... [:D]

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
Vulcain new
« Risposta #25 il: Maggio 14, 2009, 17:12:09 pm »
I fili rossi/arancioni sui cinturini potrebbero stancare, nel lungo periodo?
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Vulcain new
« Risposta #26 il: Maggio 14, 2009, 18:47:05 pm »
airangel ha scritto:

perchè rolex o si ama o si odia.....[;)]

però credo che un appassionato e/o intenditore debba avere la lucidità necessaria per ammettere oggettivamente le qualità della casa coronata....e scindere il cialtrone che lo compra per apparire, da quello che lo fa in modo consapevole....

Ti quoto in pieno....è una delle mie battaglie!!!! Io la amo......!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vulcain new
« Risposta #27 il: Maggio 14, 2009, 18:53:46 pm »
personalmente ho qualche orologio....se non ho preso rolex fino ad ora è perchè ho preferito dare la precedenza ad altri, non certo perchè non me lo potevo permettere (bastava prenderlo al posto del portoghese, o al posto di panerai), ma ora mi sembra venuto il momento per inserire un pezzo della casa coronata, perchè come si dice....non si può non averlo...[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Vulcain new
« Risposta #28 il: Maggio 14, 2009, 18:55:21 pm »
Bravo esatto! Condivido in pieno!!!! Non si può non averlo![;)][:D]