Per i prossimi tre anni, Graham sarà Official Timing Partner del leggendario Tourist Trophy che si corre sull'Isola di Man da ben 102 anni.
Si tratta di un'affascinante quanto pericolosa gara motociclistica che si snoda su un circuito di 60,720 chilometri sulle strade pubbliche dell’isola, eccezionalmente chiuse in occasione delle due settimane di competizione.
A seguito di questa partnership, il logo Graham campeggerà sui tabelloni di cronometraggio, a bordo pista e sui display digitali e al vincitore di ogni categoria sarà consegnato un Chronofighter Tourist Trophy .
Per la realizzazione dell'orologio ufficiale del TT Isola di Man la scelta non poteva non cadere che sul Chronofighter, sportivo e aggressivo quanto basta per connotare questo esemplare in chiave motoristica e tecnica.
Realizzato in titanio con lunetta in fibra di carbonio e pulsanti in PVD nero, riporta sul quadrante i colori simbolo della gara, il giallo e il rosso e il bianco, insieme al logo dell'Isola di Man.
Il cuore meccanico di questo esemplare è il calibro automatico tricompax G1735, su base Valjoux e rielaborato da La Joux-Perret. Edizione limitata a 100 esemplari. Prezzo: 7.450 euro.
Per informazioni: La.Fo.Ce. Tel. 02/804352
Immagine: 110,17 KB