La prima impressione è quella di un imponente e sportivo orologio secondo gli stili del marchio: elegante, ma non vistoso nonostante le dimensioni di 42 mm. che sono diventate lo standard odierno per un orologio da polso uomo.
La novità sono le combinazioni di colori che, sempre su una cassa in acciaio lucida, vanno dal quadrante bianco con numeri arabi e indici a rilievo, scavati e rodiati con materiale luminescente arancione all’interno e scala dei secondi sul rehaut arancioni, al sempre bianco ma con i particolari sopra descritti in rosso, ed infine al modello con quadrante nero e di nuovo tutti i dettagli in rosso.
Riassumendo: bianco/arancione, bianco/rosso, nero/rosso. Il look giusto per uno sportivo con un pizzico di originalità e di allegria.
SCAFOMATIC è dotato di un movimento calibro 11 1/2 SW 200 - soignè a carica automatica e legge ore, minuti e secondi centrali. La lettura è facilitata dallo stile dei grandi numeri arabi e indici a rilievo trapezoidale e dal rehaut con finitura lucida che si alterna con la parte centrale del quadrante che è in finitura opaca. Sul fondello della cassa troviamo il classico scudo della Maison, rimasto immutato nel tempo. E’ garantita l’impermeabilità fino a 5 atmosfere
Immagine: 23,72 KB[
]conclusione???schifomatic!!![
][
][
]