Orologico Forum 3.0

Chronoswiss new

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Chronoswiss new
« Risposta #15 il: Maggio 07, 2009, 09:53:14 am »
fabri5.5 ha scritto:

il cronoscope non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi,
gli altri mi piacciono molto,unico rimpianto,le vecchie lunette godronate!

in effetti è dall'anno scorso che hanno abbandonato le lunette godronate... già sul regolatore... e a mio avviso hanno perso di "carattere"... [V][xx(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Chronoswiss new
« Risposta #16 il: Maggio 07, 2009, 10:09:29 am »
Il primo e il terzo, supendi, il movimento fotonico......

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Chronoswiss new
« Risposta #17 il: Maggio 07, 2009, 10:22:59 am »
Mi piace solo il primo.....ma come già detto non amo particolarmente CS....ora tiratemi i sassi![:D][:D][:D][:D]

Chronoswiss new
« Risposta #18 il: Maggio 09, 2009, 01:16:28 am »
Andrea80 ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

il cronoscope non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi,
gli altri mi piacciono molto,unico rimpianto,le vecchie lunette godronate!

in effetti è dall'anno scorso che hanno abbandonato le lunette godronate... già sul regolatore... e a mio avviso hanno perso di "carattere"... [V][xx(][:(]

Aumentando, come richiede il mercato, il diametro delle casse, la lunetta godronata, appesantiva troppo la linea. E' una caratteristica della produzione Chronoswiss, ma apprezzabile solo su dimensioni di 38/40 mm.IMHO Ciao[:)][:)]
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
Chronoswiss new
« Risposta #19 il: Maggio 09, 2009, 10:02:36 am »
Forse perdereanno un pò di personalità, rispetto alla classica estetica CS, ma questi li trovo moooolto, ma moooolto più belli, il secondo ed il terzo in special modo. IMHO
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

geco

• 717
    • Mostra profilo
Chronoswiss new
« Risposta #20 il: Maggio 09, 2009, 18:30:11 pm »
Scusatemi, ma dalle foto non riesco a capire qual è la sfera saltante, mi sembra sia quella dei minuti ma non vorrei sbagliarmi... [:)]
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

"il Batterista"

• 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
Chronoswiss new
« Risposta #21 il: Maggio 09, 2009, 21:18:01 pm »
mamma mia sono stupendi sopratutto il primo molto elegante....[:D][:D][:D]
..::Il Batterista::..

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Chronoswiss new
« Risposta #22 il: Maggio 10, 2009, 02:59:15 am »
il terzo e' fantastico
ma ora che ne ho gia' uno...
cosa faccio?
compro il terzo e vendo il mio?
a dodo non piace....magari questo si [:D]

alanford

Chronoswiss new
« Risposta #23 il: Maggio 10, 2009, 06:46:01 am »
Quello in oro rosa è splendido.

Dodo

Chronoswiss new
« Risposta #24 il: Maggio 10, 2009, 08:16:54 am »
belloriccoefamoso ha scritto:

il terzo e' fantastico
ma ora che ne ho gia' uno...
cosa faccio?
compro il terzo e vendo il mio?
a dodo non piace....magari questo si [:D]

Ma ancora a guardare sti Chronoswiss!!
Ma c'hai proprio il vizio!
Prendi a martellate quello che hai e cambia maison.

Chronoswiss new
« Risposta #25 il: Maggio 10, 2009, 09:02:28 am »
Egregio Dodo, nuovo utente, 47 messaggi; nel caso tu non l'avessi ancora capito, questo è un forum per appassionati di orologeria e non un sito dove dare sfogo ai propri istinti bellicosi e provocatori. Come normale utente del medesimo, comincio ad essere infastidito dal tuo modo di proporti, a mio modo di vedere indisponente ed inopportuno. Sarei personalmente lieto, se tu volessi adeguarti, intervenendo con giusto spirito, alle discussioni che vi si svolgono. Non chiediamo di meglio, che di partecipare a tuoi interventi quantomeno "gradevoli", se non istruttivi, che possano anche minimamente arricchirci. Non mi sembra di aver finora ravvisato nulla di tutto questo nella tua partecipazione.[V][V][V]
« Ultima modifica: Maggio 10, 2009, 09:51:47 am da mariol4749 »

Chronoswiss new
« Risposta #26 il: Maggio 10, 2009, 10:50:46 am »
credo che questa volta dodo abbia voluto intervenire
in modo "esagerato" solo per fare dello spirito,
per sdrammatizzare riguardo la discussione precedente,
ma ha dimenticato le faccine!
dodo, la prossima volta mettile, sennò non si capisce
se stai scherzando o se stai dicendo sul serio!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Chronoswiss new
« Risposta #27 il: Maggio 11, 2009, 08:10:09 am »
mariol4749 ha scritto:

Egregio Dodo, nuovo utente, 47 messaggi; nel caso tu non l'avessi ancora capito, questo è un forum per appassionati di orologeria e non un sito dove dare sfogo ai propri istinti bellicosi e provocatori. Come normale utente del medesimo, comincio ad essere infastidito dal tuo modo di proporti, a mio modo di vedere indisponente ed inopportuno. Sarei personalmente lieto, se tu volessi adeguarti, intervenendo con giusto spirito, alle discussioni che vi si svolgono. Non chiediamo di meglio, che di partecipare a tuoi interventi quantomeno "gradevoli", se non istruttivi, che possano anche minimamente arricchirci. Non mi sembra di aver finora ravvisato nulla di tutto questo nella tua partecipazione.[V][V][V]

lascia perdere....spesso girano nei forum questi personaggi....[;)]

Chronoswiss new
« Risposta #28 il: Maggio 11, 2009, 18:45:38 pm »
airangel ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

lascia perdere....spesso girano nei forum questi personaggi....[;)]

Ho avuto una spiacevole sensazione e non mi riferisco soltanto ai toni provocatori; quanto al perchè, come dici tu:...spesso girano nei forum questi personaggi...[:D][B)]

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
Chronoswiss new
« Risposta #29 il: Maggio 11, 2009, 18:54:09 pm »
Molto bello il grillo... però devo vedere dal vivo questa nuova cassa... senza cipolla...
.::R063R::.