io pero' sono un ragioniere Angelo , e mi piacerebbe fare i conti di quanti soldi vanno in tasca a organizzazione , sponsor , marchio , partecipanti e pubblicità ... poi mi avrete convinto di tutto questo "bene"... umanitario. Mi fido SOLO di quello che controllo e valuto ...non di quello che promette la gente .
Faccio fatica anche a fare la donazione per la Ricerca sul cancro da quando ho saputo che il 60% va all'organizzazione ...
Mi spiace ragazzi , cerco di vivere concretamente ....i sogni dell'umanità benevola e gratuita ( ma gratuita significa che se dono 50 Euri , vanno alle ricerche 50 Euri , non 20!!!!!!!!!!! ) .
Ricordatevi che Breitling è un'azienda a scopo di lucro e che ultimamente non naviga neppure nell'oro...
E il giretto sul jet e la visita ospite al mio orlogiaio lo hanno fatto non perchè gli era simpatico .. ( avrete già capito il perchè , no? [
])
mio padre ha il morbo di alzheimer da 15 anni GIuseppe , e ti posso garantire che ne so qualcosa di brutte malattie , quindi non fare l'umanitario con me ,,,
A tutt'oggi ci dobbiamo pagare tutte le cure e il ricovero in struttura protetta , e di ricerche e risultati ne hanno fatti vedere pochini ....
QUindi non credo a tutta questa beneficienza bella bella di Breilting .. sorry,,
Preferisco anche qui Rolex , che non vuole fare benficenze o commuovere nessuno per vendere orologi .
L'ultima che faceva "vera , totale e incondizionata " beneficienza è morta qualche tempo fa : si chiamava Madre Teresa .