Orologico Forum 3.0

Breitling for hope

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Breitling for hope
« il: Maggio 15, 2009, 08:34:31 am »
Sono trascorsi dieci anni dal primo giro del mondo in pallone senza scalo, effettuato nel 1999 dal Breitling Orbiter 3, per il quale il marchio Breitling si è associato allo svizzero Bertrand Piccard e all’inglese Brian Jones.
Da qui è nata la Fondazione Winds of Hope, i “venti della speranza”, con l’obiettivo di sostenere progetti umanitari. L’impegno della Fondazione si è concentrato sulla lotta al noma, una malattia deformante e mortale che colpisce in primo luogo i bambini dei paesi poveri, ma che può essere combattuta efficacemente se viene diagnosticata per tempo.
In questi dieci anni Winds of Hope ha contribuito fra l’altro a finanziare numerosi programmi nazionali di lotta contro il noma in Africa. Per celebrare questo decimo anniversario, Breitling organizza un nuovo periplo intorno al pianeta con una replica del famoso Breitling Orbiter 3, che sarà pilotato da Brian Jones. Questa volta la grande avventura sarà scandita da numerose fermate in tutti i continenti allo scopo di raccogliere fondi per la Fondazione Winds of Hope
Per informazioni: Breitling Italia Tel. 02/00691010.


Immagine:

76,94 KB

Immagine:

91,4 KB

Immagine:

156,4 KB

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Breitling for hope
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2009, 13:20:33 pm »
complimenti alla breitling... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Breitling for hope
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2009, 19:11:52 pm »
mamma Breitling non si smentisce mai!!![;)][^]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Breitling for hope
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2009, 19:14:44 pm »
Mi son sempre piaciuti....questo non fa che accrescere il mio consenso verso la casa! Bravi!

massotto

Breitling for hope
« Risposta #4 il: Maggio 15, 2009, 20:16:35 pm »
una buona manovra pubblicitaria.....[:D]

chi va sulla luna , chi gioca a golf , chi le corse in auto .... tutto fa brodo.

Quello che non sapete ( forse ) è che la Breitling possiede un piccolo museo aereonautico e sponsorizza una pattuglia acrobatica montata su Jet addestratore L29 albatross .

L'anno scorso il mio orlogiaio , concessionario Breitling , fu invitato gratis in svizzera a visitare la maison e a "volare" con loro . Lui è pilota privato e io a volte volo con lui.....

Mi sono perso ( non andando con lui alla Breitling ) un volo sul jet acrobatico L-29 della pattuglia Breitling!!!!

mi sono mangiato le dita e anche le mani ....[:D]

pazienza ... la vita è fatta cosi'.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Breitling for hope
« Risposta #5 il: Maggio 15, 2009, 22:47:44 pm »
Sarà anche una trovata pubblicitaria....ma se davvero fanno del bene ben venga![;)]

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Breitling for hope
« Risposta #6 il: Maggio 15, 2009, 23:34:15 pm »
breitling mantiene sempre un immagine legata al volo,
se si frequenta manifestazioni importanti può capitare
di vedere il loro super-constellation,uno spettacolo![:p][:p]


Immagine:

19,78 KB

gidi_34

Breitling for hope
« Risposta #7 il: Maggio 15, 2009, 23:44:51 pm »
massotto ha scritto:

una buona manovra pubblicitaria.....[:D]

chi va sulla luna , chi gioca a golf , chi le corse in auto .... tutto fa brodo.

Quello che non sapete ( forse ) è che la Breitling possiede un piccolo museo aereonautico e sponsorizza una pattuglia acrobatica montata su Jet addestratore L29 albatross .

L'anno scorso il mio orlogiaio , concessionario Breitling , fu invitato gratis in svizzera a visitare la maison e a "volare" con loro . Lui è pilota privato e io a volte volo con lui.....

Mi sono perso ( non andando con lui alla Breitling ) un volo sul jet acrobatico L-29 della pattuglia Breitling!!!!

mi sono mangiato le dita e anche le mani ....[:D]

pazienza ... la vita è fatta cosi'.


certo che ci vuole na bella faccia tosta a dire ciò...una trovata pubblicitaria...mentre la rolex con i suoi tornei di golf?
le sue regate?

almeno alla breitling si sono legati indissolubilmente ad un'attività...il volo appunto...

chi ama breitling e l'orologeria in toto, sa della pattuglia e di tutto il resto...qui siamo appassionati di orologeria massotto...dovresti averlo capito, visto che è da un bel po che bazzichi da queste parti...
p.s.
il noma è una delle malattie più brutte e  umilianti che esistano in natura...e pensare che si combatte con delle semplici vitamine...si ragazzi delle semplici vitamine, solo che in quei posti anche le vitamine sono un medicinale.
ben venga la breitling che almeno porta avanti un progetto di vita...e non le regate di barche a vela storiche che ogni anno è indetta da rolex.
« Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 23:46:58 pm da gidi_34 »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Breitling for hope
« Risposta #8 il: Maggio 16, 2009, 07:42:15 am »
massimo, qui non si sta parlando di tornei e minkiate del genere...ma di una operazione umanitaria e come tale va giudicata....se fanno del bene, ben vengano....

massotto

Breitling for hope
« Risposta #9 il: Maggio 16, 2009, 20:41:06 pm »
io pero' sono un ragioniere Angelo , e mi piacerebbe fare i conti di quanti soldi vanno in tasca a organizzazione , sponsor , marchio , partecipanti e pubblicità ... poi mi avrete convinto di tutto questo "bene"... umanitario. Mi fido SOLO di quello che controllo e valuto  ...non di quello che promette la gente .

Faccio fatica anche a fare la donazione per la Ricerca sul cancro da quando ho saputo che il 60% va all'organizzazione ...

Mi spiace ragazzi , cerco di vivere concretamente ....i sogni dell'umanità benevola e gratuita ( ma gratuita significa che se dono 50 Euri , vanno alle ricerche 50 Euri , non 20!!!!!!!!!!! ) .

Ricordatevi che Breitling è un'azienda a scopo di lucro e che ultimamente non naviga neppure nell'oro...

E il giretto sul jet e la visita ospite al mio orlogiaio lo hanno fatto non perchè gli era simpatico .. ( avrete già capito il perchè , no? [:)])

mio padre ha il morbo di alzheimer da 15 anni GIuseppe , e ti posso garantire che ne so qualcosa di brutte malattie , quindi non fare l'umanitario con me ,,,

A tutt'oggi ci dobbiamo pagare tutte le cure e il ricovero in struttura protetta , e di ricerche e risultati ne hanno fatti vedere pochini ....

QUindi non credo a tutta questa beneficienza bella bella di Breilting ..  sorry,,

Preferisco anche qui Rolex , che non vuole fare benficenze o commuovere nessuno per vendere orologi .
L'ultima che faceva "vera , totale e incondizionata " beneficienza è morta qualche tempo fa : si chiamava Madre Teresa .
« Ultima modifica: Maggio 16, 2009, 20:49:53 pm da massotto »

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Breitling for hope
« Risposta #10 il: Maggio 17, 2009, 00:56:15 am »
Massimo hai pienamente ragione,non mi sento di quotarti
perchè non me ne fotte un cxxxo delle donazioni e delle organizzazioni benefiche,
però un commentino sul super-constellation da un appassionato di volo me lo aspettavo!

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Breitling for hope
« Risposta #11 il: Maggio 17, 2009, 01:45:43 am »
fabri5.5 ha scritto:

Massimo hai pienamente ragione,non mi sento di quotarti
perchè non me ne fotte un cxxxo delle donazioni e delle organizzazioni benefiche,
però un commentino sul super-constellation da un appassionato di volo me lo aspettavo!


fai veramente rabbrividire....
offendi te stesso con queste tue parole...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Breitling for hope
« Risposta #12 il: Maggio 18, 2009, 08:20:07 am »
[:0][:(][xx(]

massotto

Breitling for hope
« Risposta #13 il: Maggio 18, 2009, 08:28:04 am »
fabri5.5 ha scritto:

Massimo hai pienamente ragione,non mi sento di quotarti
perchè non me ne fotte un cxxxo delle donazioni e delle organizzazioni benefiche,
però un commentino sul super-constellation da un appassionato di volo me lo aspettavo!


Beh.. sicuramente il Connie è un grande aereo che ha terminato brillantemente l'era del motore a pistoni , per fare spazio all'era jet .
Sicuramente un bel pezzo da collezione ....e magistralmente restaurato e portato in volo .
Speriamo che continuino a trovare "vecchi" che lo sappiano pilotare , e ce ne vogliono 3 alla volta : pilota , copilota e motorista sul connie se non sbaglio .[:D]

Breitling for hope
« Risposta #14 il: Maggio 18, 2009, 12:17:01 pm »
fabri5.5 ha scritto:

Massimo hai pienamente ragione,non mi sento di quotarti
perchè non me ne fotte un cxxxo delle donazioni e delle organizzazioni benefiche,
però un commentino sul super-constellation da un appassionato di volo me lo aspettavo!


[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>