Orologico Forum 3.0

Rubati!!!!

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rubati!!!!
« Risposta #15 il: Maggio 15, 2009, 18:26:09 pm »
airangel ha scritto:

succede anche che aprono la cassaforte, vedono che hai poco, e ti rompono la faccia perchè hai poco....perchè loro si aspettavano un bel bottino....[:(]

sarebbe l'ideale l'alta tensione perimetrale....ti avvicini a casa mia, ti becchi una scossa che vai al creatore in 4 decimi di secondo.
fine della storia.


Pienamente insindacabilmente mostruosamente d'accordo, ma certa gente, udita con le mie orecchie, difende questi criminali scusandoli con il solito "poverini hanno fame bla bla bla bla" io li brucio vivi li pelo come conigli e bastono le ceneri.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rubati!!!!
« Risposta #16 il: Maggio 15, 2009, 18:30:02 pm »
io pure quelli del blablabla....

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rubati!!!!
« Risposta #17 il: Maggio 15, 2009, 18:39:39 pm »
Quelli per primi!!!!!!!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Rubati!!!!
« Risposta #18 il: Maggio 15, 2009, 19:02:21 pm »
come detto da qualcuno è scomodo e ti priva del piacere di possedere.....però io sto seriamente pensando di metterli in banca....mia madre tutte le sue pellicce le porta della sua pellicciaia e anche quando le vuole indossare va da lei neprende una e poigliel porta....inoltre sapete quanto tempo è che sto dicendo a mio padre di comprare un armadio blindato anche per tutti i gioielli e soratutto per tutti i suoi fucili.....li davvero se entrano possono succdere guai seri.........è brutto ma in qualche modo bisogna difendersi!

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rubati!!!!
« Risposta #19 il: Maggio 15, 2009, 19:09:09 pm »
Tutta la mia solidarietà (per quello che può contare), sono cose che anche solo sentirle raccontare fanno girare i coxxxoni da matti!!
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Rubati!!!!
« Risposta #20 il: Maggio 15, 2009, 22:31:29 pm »
Voglio esprimerti tutta la mia solidarietà.
E' capitato anche a me, ormai son passati più di dieci anni, mi rubarono un Datejust acquistato un anno prima.
A seguito di ciò feci installare un impianto d'allarme e da allora teniamo il perimetrale inserito anche quando siamo in casa...
Purtroppo oltre al danno pesa la sensazione di veder violata la propria intimità.
Nella denuncia feci verbalizzare il numero di serie dell'orologio (oltre alla descrizione), dato che conservavo la garanzia e la scatola in luogo diverso, poi consegnai copia della denuncia al concessionario Rolex presso il quale avevo acquistato l'orologio perchè lo trasmettesse anche alla casa madre. Non ho più avuto notizie del mio segnatempo, ma ti consiglio se ti è possibile di fare altrettanto (oggi ci sono anche le e-mail con le quali contattare direttamente e Case madri) perchè tentar non nuoce e un colpo di fortuna è sempre possibile.
In bocca al lupo.

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rubati!!!!
« Risposta #21 il: Maggio 16, 2009, 00:17:52 am »
a tal proposito
associandomi al dolore dei derubati
pongo a tutti questo consiglio
in zona occulta una cassaforte con i propri pargoli
meglio da pavimento che e' pesante fissata con fisher in acciaio...e chi la sposta da li?
ben occultata e magari rivesttia da armadio
MENTRE
in zona ingresso, in camera odove vi sembra piu' visibile piazzate un cesso di cassaforte da 100 euro dove ci mettete dentro
4 gioielli da 20 euro in tutto bigiotteria scandalosa intendo
2 banconote da 200 euro e 2 orologi....PATACCHE!
se mai vengono beccano quella cassaforte e si auto fottono
se entrano con la pistola aprite quella cassafote e gli date tutto e si rifottono...
e' il metodo migliore...
lo consiglio a tutti i clienti che vogliono una cassaforte ma hanno paura della minaccia armata..
inoltre esistono degli switch che appena uno si avvicina alla casa il televisore si commuta su di essi facendovi vedere l'esterno....
[;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rubati!!!!
« Risposta #22 il: Maggio 16, 2009, 07:58:06 am »
bella trovata....è che se si sparge la voce, il bandito ti punta la pistola alla tempia e ti dice. "mi vedi l'anello al naso?", e tu naturalmente, "no!".....così lui: "allora apri la cassaforte vera, imbecille!".....[:0][B)][:(]

alanford

Rubati!!!!
« Risposta #23 il: Maggio 16, 2009, 09:10:45 am »
belloriccoefamoso ha scritto:

a tal proposito
associandomi al dolore dei derubati
pongo a tutti questo consiglio
in zona occulta una cassaforte con i propri pargoli
meglio da pavimento che e' pesante fissata con fisher in acciaio...e chi la sposta da li?
ben occultata e magari rivesttia da armadio
MENTRE
in zona ingresso, in camera odove vi sembra piu' visibile piazzate un cesso di cassaforte da 100 euro dove ci mettete dentro
4 gioielli da 20 euro in tutto bigiotteria scandalosa intendo
2 banconote da 200 euro e 2 orologi....PATACCHE!
se mai vengono beccano quella cassaforte e si auto fottono
se entrano con la pistola aprite quella cassafote e gli date tutto e si rifottono...
e' il metodo migliore...
lo consiglio a tutti i clienti che vogliono una cassaforte ma hanno paura della minaccia armata..
inoltre esistono degli switch che appena uno si avvicina alla casa il televisore si commuta su di essi facendovi vedere l'esterno....
[;)]



Quella chiave di programmazione  che ti avevo chiesto, è per quella farlocca.
Dispiace anche a me per ciò che è successo a sullivan.

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rubati!!!!
« Risposta #24 il: Maggio 16, 2009, 09:54:57 am »
airangel ha scritto:

bella trovata....è che se si sparge la voce, il bandito ti punta la pistola alla tempia e ti dice. "mi vedi l'anello al naso?", e tu naturalmente, "no!".....così lui: "allora apri la cassaforte vera, imbecille!".....[:0][B)][:(]


Strquoto, qui dalle mie parti è successo propio questo!

gidi_34

Rubati!!!!
« Risposta #25 il: Maggio 16, 2009, 10:13:07 am »
perimetrale, doberman in casa e canne mozze sotto il letto con colpo in canna cartuccia con piombo 6...

e che mi facciano anche il processo...e la soddisfazione di vederli aperti in due sarebbe di gran lunga maggiore.

Rubati!!!!
« Risposta #26 il: Maggio 16, 2009, 10:56:25 am »
gidi_34 ha scritto:

perimetrale, doberman in casa e canne mozze sotto il letto con colpo in canna cartuccia con piombo 6...

e che mi facciano anche il processo...e la soddisfazione di vederli aperti in due sarebbe di gran lunga maggiore.


tanto quando li becchi già in casa e gli spari sei quasi in una botte di ferro...
se poi vuoi proprio stare tranquillo potrai chiamare me a difenderti!
[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rubati!!!!
« Risposta #27 il: Maggio 16, 2009, 11:39:54 am »
torquemada ha scritto:

airangel ha scritto:

bella trovata....è che se si sparge la voce, il bandito ti punta la pistola alla tempia e ti dice. "mi vedi l'anello al naso?", e tu naturalmente, "no!".....così lui: "allora apri la cassaforte vera, imbecille!".....[:0][B)][:(]


Strquoto, qui dalle mie parti è successo propio questo!


bene
ovviamente bisogna fare le cose con stile....
una cassaforte farlocca costa 100?

bene
2 casseforti farlocche allora!
con sempre bigiotteria ma di maggiore qualita'
e magari 2000 euro (se sei benestante puoi tenerli li...)

insomma....
e poi ripeto
la videosorveglianza, una illuminazione adeguata...
tanti sono i deterrenti anche poco costosi...

chiamare serramentisti seri che mettono su ferramenta di qualita'... proteggere tutti i punti di accesso ma TUTTI...

sembrano tutti dettagli ma la tendenza italiana è di spendere di piu' in piastrelle firmate, monili laccati e video lcd e quando gli parli di mettere in sicurezza ti rispondono: dio che tanto... e se ne vanno con il loro porsche cayenne ...
allora non ci siamo capiti e mi dispiace per loro ma potevano pensarci emglio...che ve ne pare?
« Ultima modifica: Maggio 16, 2009, 11:46:45 am da belloriccoefamoso »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rubati!!!!
« Risposta #28 il: Maggio 16, 2009, 12:02:36 pm »
sì su questo hai ragione....si pensa sempre che "tanto capita sempre a qualcun altro....", e invece può proprio capitare anche a te.....

bisogna anche stare attenti a chi chiami per installarti sistemi di sicurezza....sai com è....non è che magari tornano proprio loro a farti visita....[:0][xx(]

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rubati!!!!
« Risposta #29 il: Maggio 16, 2009, 12:06:48 pm »
Casa mia:

Allarme perimetrale su tutti i piani e stanze, videosorveglianza a 8 telecamere infrarossi che registrano su HD da 500GB, porte principali blibdate con quadrupla chiusura.

Però gli orologi li tengo in banca, se mi aspettano mentre torno dal lavoro nascosti che nè so dietro un angolo c'è poco da fare!!!!![:(!][:(!][:(!]