Orologico Forum 3.0

Rubati!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rubati!!!!
« Risposta #30 il: Maggio 16, 2009, 12:09:54 pm »
infatti....c'è anche questo problema...entrano con te....[:(]

gidi_34

Rubati!!!!
« Risposta #31 il: Maggio 16, 2009, 12:59:19 pm »
torquemada ha scritto:

Casa mia:

Allarme perimetrale su tutti i piani e stanze, videosorveglianza a 8 telecamere infrarossi che registrano su HD da 500GB, porte principali blibdate con quadrupla chiusura.

Però gli orologi li tengo in banca, se mi aspettano mentre torno dal lavoro nascosti che nè so dietro un angolo c'è poco da fare!!!!![:(!][:(!][:(!]


pagare un pizzo al boss dela zona non costa meno?


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Rubati!!!!
« Risposta #32 il: Maggio 16, 2009, 14:15:27 pm »
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Molti personaggi importanto lo fanno.....sopratutto qui a Roma.........

geco

  • *****
  • 717
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rubati!!!!
« Risposta #33 il: Maggio 16, 2009, 14:43:25 pm »
Hai la mia completa solidarietà. E' capitato anche a me un paio di anni fa, hanno preso tutto l'oro di mia moglie, e due miei orologi: un Mondia regalo di mia moglie ed un Omega Planet Ocean, lasciando però il suo cinturino in cocco con deplo, l'avevo sostituito con un cinturino della Morellato per l'estate. In più mi hanno quasi demolito un muro in camera da letto nel tentativo di scardinare una cassaforte a parete... vuota!

Insomma siamo al paradosso: noi chiusi nelle nostre case come in carcere ed i criminali liberi di delinquere nelle strade! [:(!]

« Ultima modifica: Maggio 16, 2009, 14:43:43 pm da geco »
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

Rubati!!!!
« Risposta #34 il: Maggio 16, 2009, 14:54:49 pm »
torquemada ha scritto:

Casa mia:

Allarme perimetrale su tutti i piani e stanze, videosorveglianza a 8 telecamere infrarossi che registrano su HD da 500GB, porte principali blibdate con quadrupla chiusura.

Però gli orologi li tengo in banca, se mi aspettano mentre torno dal lavoro nascosti che nè so dietro un angolo c'è poco da fare!!!!![:(!][:(!][:(!]



mia mamma è maniaca della sicurezza.
abbiamo punti luce che si attivano con fotocellula in tutto il giardino,
finestre e persiane autobloccanti, porte con almeno due chiavistelli belli grossi,
finestre e porte del piano terra con vetri anti-sfondamento,
rilevatori di presenza in tutte le zone, che lasciano libero
solo il percorso camere da letto/anticamera/bagno durante la notte),
allarme luminoso e allarme silenzioso con centralina che chiama tutta una serie di numeri di telefono preimpostati, gruppo di continuità con riserva 48h.
e in casa non teniamo niente di niente!
è "solo" perchè così si sente più sicura.
inoltre vuole che quando torno a casa la sera tardi chiami, così
uno di loro si sveglia poco prima che arrivi per controllare che
la procedura di entrata sia tutta ok.
una volta avevamo anche il cane, ma ora è vecchio (un setter di 17 anni) e non fa molta guardia. in compenso c'è il cane del vicino che
la fa anche per lui!
[:D][:D][:D]

« Ultima modifica: Maggio 16, 2009, 16:49:34 pm da StevenSegal »
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Rubati!!!!
« Risposta #35 il: Maggio 16, 2009, 16:45:02 pm »
Anche io ho un (una) setter....bianca e nera......guai a chime la tocca![:D][:D][:X]

Legio

  • ****
  • 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rubati!!!!
« Risposta #36 il: Maggio 16, 2009, 19:30:13 pm »
Non si fermano di fronte a nulla, qui da noi sono entrati perfino a casa del comandante della caserma dei carabinieri a rubare . Sapete dove abita ? Proprio attaccato alla caserma. Lo conosco , non è il tipo che lascia qualcosa al caso , nemmeno facilone o superficiale.[:)]
Secondo me ci vuole soltanto qualche bidone di NAPALM da sganciare in alcuni posti.
 

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rubati!!!!
« Risposta #37 il: Maggio 17, 2009, 00:14:27 am »
torquemada ha scritto:

Casa mia:

Allarme perimetrale su tutti i piani e stanze, videosorveglianza a 8 telecamere infrarossi che registrano su HD da 500GB, porte principali blibdate con quadrupla chiusura.

Però gli orologi li tengo in banca, se mi aspettano mentre torno dal lavoro nascosti che nè so dietro un angolo c'è poco da fare!!!!![:(!][:(!][:(!]


non prenderla come una critica personale...
l'allarme viene disabilitato dall'interno?
generalemnte e' cosi'
quindi ci sono 5/10/15 secondi di ritardo prima che l'allarme scatti, e in quel tempo dei ladri organizzati fanno grandi danni...
inoltre parli delle porte di accesso con porta blindata a 4 mandate...
ma come sono fissate le porte? che tipo di chiave hanno e poi...le porte ok...
e le finestre?
le finestrelle?
e dalla casa del vicino 8 se c'e' e se e' adiacente) si potrebbe saltare?
questo solo per rilevare che i dettagli... la maniacalita' nella sicurezza possono essere un VERO deterrente...
avere la porta blindata e la finestra che si apre con un cacciavite fa sorridere il ladro...
ricordo un signore che mi aveva chiesto una porta blindata sull'ingresso principale e sul retro aveva una porta in alluminio che si apriva con il....cacciavite e gli hod etto: se la mette anche dietro ok altrimenti se la faccia mettere da un altro quella davanti....
cioe' la sicurezza e' una sola...non si puo' dire: no quello no altrimenti spendo troppo o etc etc...
per sicurezza l'italiano non spende...
preferisce la macchina lussuosa o come ho gia' citato cucina da 30.000 euro e piastrelle firmate.
IL LADRO cerca i punti deboli e se vede la porta blindata la lascia al 99% li e pensa al lucernaio pccolo che raggiunge con una cordicella tranquillamente....

alanford

Rubati!!!!
« Risposta #38 il: Maggio 17, 2009, 08:35:27 am »
torquemada ha scritto:

Casa mia:

Allarme perimetrale su tutti i piani e stanze, videosorveglianza a 8 telecamere infrarossi che registrano su HD da 500GB, porte principali blibdate con quadrupla chiusura.

Però gli orologi li tengo in banca, se mi aspettano mentre torno dal lavoro nascosti che nè so dietro un angolo c'è poco da fare!!!!!


Belloriccoefamoso ti ha risposto riguardo la parte passiva, ma anche per l'allarme, molti credono di avere un grande allarme solo perchè hanno speso molto ed invece  è una ciofeca e se ne accorgono solo dopo che sono entrati.
L'allarme oltre ad essere costruito da da chi li sa fare deve essere anche progettato ed installato da un installatore che lo sappia fare.
Per allarme perimetrale supponendo che la tua sia una villa di uno che se ha parecchi patek dovrebbe avere anche parecchio di altro , suppongo sia perimetrale al giardino ,
di tipo interrato (il migliore e non prodotto da noi) oppure con infrarossi attivi antiscavalcamento e coaudiuvato  da sensori passivi in posizioni strategiche.

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rubati!!!!
« Risposta #39 il: Maggio 17, 2009, 10:39:12 am »
L'allarme si disattiva solo ed esclusivamente dall'esterno ( in ogni entrata ho "l'affare" per disattivarlo) tutte le porte esterne sono blindate con una chiave lunga una spanna, le finestre sono antisfondamento e quelle più basse hanno delle inferiate che per toglierle le devono segare, non ho i sensori in giardino.

Se mi entrano in casa e non mi sequestrano mi importa poco, oggetti di valore non ne tengo e i mobili antichi penso che tribolino a portarli via.


PS.

Oggi sulla Gazzetta di Reggio:

"rientrano in casa, legati e derubati" avava l'allarme, lo hanno aspettato davanti a casa, appena ha aperto il basculante......TAC.... bottino 50mila eurozzi.

..............PENA DI MORTE IN DIRETTA TV A RETI UNIFICATE...................

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rubati!!!!
« Risposta #40 il: Maggio 17, 2009, 23:08:18 pm »
ecco cosa ti manca allora:
come ho fatto da una cliente
casa circondata da fari da 1000 watt
sempre spenti!
solo quando si arriva in casa vicini , dentro il recinto si accendono
qunindo se uno scavalca e' abbronzato....
poi per carita'...anche le info...sarebbero da leggere

se hai la chiave lunga una spanna non vuol dire nulla anzi....
vuol dire che hai uan chiave (penso) a doppia mappa che e' MENO sicura di una a cilindro a profilo europe con chiave che sembra meno sicura ma invece e' il contrario
se vuoi apro una sezione qui o ti rimando alla discussione in un altro forium (avevo scritto na tonnellata....)
[:D]
o mi telefoni e ti spiego....
eheheh
vabbe ma tranquillo...vanno bene uguale per un uso normale
non per l'alta sicurezza

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rubati!!!!
« Risposta #41 il: Maggio 18, 2009, 08:32:18 am »
e se al posto dei fari da mille watt ci mettiamo l'alta tensione?

ops....è inciampato e si è polverizzato....pace....[;)][:)]

p.s.: a parte gli scherzi....se ti aspettano quando entri in casa c'è poco da fare....se non un circuito di videosorveglianza attiva 24ore su 24....sempre che chi sta controllando controlli davvero....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Rubati!!!!
« Risposta #42 il: Maggio 18, 2009, 11:40:16 am »
Sono d'accordo per i 1000 volt.....e se ti dimetichi di averlo....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Rubati!!!!
« Risposta #43 il: Maggio 18, 2009, 15:13:29 pm »
[V][V][V] se sono attrezzati... non si fermano davanti a nulla... [V][V][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Rubati!!!!
« Risposta #44 il: Maggio 18, 2009, 15:55:49 pm »
bisogna avere sempre al polso l'oris da 51mm appena presentato
e appena si avvicinano tirargli un pugno con quello
o lanciarglielo addosso. [B)][B)][B)][B)][B)][B)]
con quello almeno uno lo stendi.
se poi sono di più...
almeno hai guadagnato un pò di tempo per scappare!
[:D][:D][:D][:D][:D]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>