Orologico Forum 3.0

ricerca di un Sub (...VERO)

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: Maggio 20, 2009, 20:50:45 pm »
Roberto ha scritto:

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non è da tutti![;)][:D] Al mio amico che è venuto con me a Bsilea è rimasto impresso lo stand della CYS....oggi ancora ne parlava![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

c'erano anche le "donnone" con le gonne... che intrecciavano le foglie a mano per fare i sigari???!!! [:D][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Maggio 20, 2009, 20:52:44 pm »
No quello no![:D][:D] Però ricordo che un "donnino" c'era...pure grossetto![:D][:D][:D][:D]

Oibò

• 345
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Maggio 20, 2009, 22:15:18 pm »

« Risposta #48 il: Maggio 21, 2009, 01:03:40 am »
La risposta al tuo quesito e' molto semplice,con quella cifra prendi il miglior subaqueo professionale,il numero uno al mondo per rapporto qualita/prezzo,con caratteristiche tecniche da far invidia ad un rolex submariner.
Seiko SUMO.   (SBDC 001)Japan al 100%

alanford

« Risposta #49 il: Maggio 21, 2009, 07:21:45 am »
monofaro ha scritto:

La risposta al tuo quesito e' molto semplice,con quella cifra prendi il miglior subaqueo professionale,il numero uno al mondo per rapporto qualita/prezzo,con caratteristiche tecniche da far invidia ad un rolex submariner.
Seiko SUMO.   (SBDC 001)Japan al 100%

20 at il miglior subacquueo "professionale"?

gidi_34

« Risposta #50 il: Maggio 21, 2009, 09:47:14 am »
allora se dobbiamo parlare di vero sub senza pensare al prezzo vi propongo questo...una roccia!
oltre che figo da paura...

Immagine:

34,75 KB

Immagine:

50,26 KB[/size=1

Immagine:

42,93 KB

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Maggio 21, 2009, 10:58:11 am »
Bello!!![:p][:p][:p] Mi piace molto!!!

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Maggio 21, 2009, 11:54:22 am »
un mattone sul polso!!! [:D][:D][:D][;)]

« Risposta #53 il: Maggio 21, 2009, 12:03:16 pm »
Anch'io vorrei dire la mia, di orologi no ci capisco molto in compenso vado sott'acqua da trent'anni. non vedo giustificate le critiche a Citizen, io ne sono felice possessore da sempre e non ho mai avuto problemi. Per quanto riguarda Seiko direi che è una garanzia, gli Zeno sono molto accativanti ma non li conosco in fase operativa. Per andare sott'acqua, secondo il mio modesto parere, non è tanto importante scegliere un automatico od un quarzo, l'importante è che sia ben leggibile, solo tempo, non cronografo, e con un buon bracciale. Io personalmente non mi immergerei mai con un pezzo pregiato da qualche milgiaia di euro, colpi e graffi sono possibili in ogni momento.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Maggio 21, 2009, 12:06:30 pm »
Il parere di un diretto interessato è sempre gradito![;)]

massotto

« Risposta #55 il: Maggio 21, 2009, 12:12:56 pm »
sullivan ha scritto:

Anch'io vorrei dire la mia, di orologi no ci capisco molto in compenso vado sott'acqua da trent'anni. non vedo giustificate le critiche a Citizen, io ne sono felice possessore da sempre e non ho mai avuto problemi. Per quanto riguarda Seiko direi che è una garanzia, gli Zeno sono molto accativanti ma non li conosco in fase operativa. Per andare sott'acqua, secondo il mio modesto parere, non è tanto importante scegliere un automatico od un quarzo, l'importante è che sia ben leggibile, solo tempo, non cronografo, e con un buon bracciale. Io personalmente non mi immergerei mai con un pezzo pregiato da qualche milgiaia di euro, colpi e graffi sono possibili in ogni momento.

Allora ... esistono 2 tipi di sub :

1) i sub da ombrellone , i nuotatori , i bagnanti , i pappagalli da spiaggia e da sera .

2) i sub come te che fanno sul serio da 20 anni.

1) piu' l'orologio è fico e appariscente e tecnico e costoso meglio è... tanto nessun rischio di rovinarlo concretamente .

2) ai veri sub (come te) dell'orologio non gliene frega niente ( avendo il computer per le immersioni etc. )
Quindi anche un Casio da 60 Euri , impermeabile 200mt. è anche troppo.

dobbiamo capire assolutamente a che categoria apparteniamo.[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Maggio 21, 2009, 12:15:30 pm »
E più che altro vedere a cosa ci serve l'orologio in determinate occasioni! Io in nessuna delle 2 appertengo....non vado sott'acqua![:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Maggio 21, 2009, 12:18:54 pm »
nessuna critica verso citizen e seiko (che a mio avviso nei diver si equivalgono...)
fare il bagno con la corona aperte è normale che faccia entrare acqua dentro...
il contrario sarebbe una piacevole eccezione... [;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Maggio 21, 2009, 12:36:51 pm »
Diaciamo uno sbaglio...più che piccevole eccezzione...sia se entra chiusa o ch entri aperta c'è sempre qualcosa che non va.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Maggio 21, 2009, 12:49:50 pm »
io sono entrato con corona aperta.....20 minuti di bagno in mare, nessun problema....[;)][:)]