Orologico Forum 3.0

fine dell'odissea + consiglio

Alfio

« Risposta #30 il: Maggio 21, 2009, 11:14:30 am »
Saluti a tutti. Mi permetto di dare anche io un consiglio (ma avviso che sono meno esperto di chi mi ha preceduto): su quel prezzo valuterei anche Ebherard come casa con una buona qualità e un'ottima reputazione, si possono prendere molti solo tempo, e forse qualche chrono; valuterei, se ti piacciono anche gli orologi di forma, anche il Monaco solo tempo di Tag Hauer (di listino circa 1.500), che trovo molto bello e ben proporzionato. Certamente minore prestigio, ma un buon rapporto qualità prezzo vantano i chrono Hamilton della linea jazzmaster, eleganti e affidabili. Anche Oris su quel prezzo offre sicuramente qualche bel solo tempo, e forse qualche chrono. Poi ci sono altre due case, Luis Erard e Maurice Lacroix, che offrono solo tempo dal design pulito, però di queste case non so valutare il reale livello di qualità, se ti piacciono chiedi agli altri forumisti, ti sapranno dire.
Naturalmente mi accodo agli altri sui loro precedenti suggerimenti, fermo restando che per Omega dovresti aumentare il budget e potresti fare fatica a trovare sconti validi, perchè sta facendo un politica contro lo sconto e tengono sotto pressione i concessionari.
Di nuovo saluti a tutti.
[:)]
« Ultima modifica: Maggio 21, 2009, 11:15:37 am da Alfio »

« Risposta #31 il: Maggio 21, 2009, 11:20:10 am »
Perchè non prendi un Nomos??? Con quella cifra hai un ampia gamma di scelta, sono molto classici e soprattutto sono di manifattura....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Maggio 21, 2009, 12:42:47 pm »
Alfio ha scritto: