|
Lory ha scritto:
L'orologio è valido ma non costa poco, se posso muovergli una critica direi che risiede nell'aumento di dimensione dell'impianto cassa rispetto al calibro, che conduce quindi nel risultato estetico dei due contatori molto centrati nello sviluppo del quadrante e nella data piuttosto "interna" , risultato che onestamente non mi ha mai convinto, ovviamente opinione personale []
|
Quello che Tu dici è vero, ma allo stesso tempo è uno dei pochi orologi crono "classici ma non troppo" con un movimento
al di sopra di ogni sospetto (quasi tutta la gamma Zenith/primero è oggi inguardabile, ed in peggioramento) con un prezzo di acquisto finale (6K circa) ancora guardabile (es. il nuovo crono Vulcain, sopra i 5K con alla base il 7750, grossa delusione; per non parlare del costo dei AP,VC,PP ecc.). Per le dimensioni è vero che sono un pò grandi, ma tutto sommato a me diametri fino a 42/43mm (adesso non mi ricordo esattamente il diametro del Grande Class), se non pacchiani, non dispiacciono, non ho il polso piccolo.
In ogni caso suggerimenti ed indicazioni alternative sono sempre ben accette.
saluti
Sergino