Orologico Forum 3.0

Visti oggi dal vivo: molto belli!

« Risposta #15 il: Maggio 20, 2009, 23:43:25 pm »
penso che i locman siano i quarzi più belli e poi se permettete è meglio pagare 250kun locman che 1500 un quarzo di bulgari
La classe non è acqua

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Maggio 21, 2009, 04:26:25 am »
dalla foto un esce un bel giudizio,però come tutto
va visto dal vero.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Maggio 21, 2009, 07:52:16 am »
non mi piacciono....se proprio dev essere locman, allora meglio un automatico.....fa anche quelli...

opeltiz

« Risposta #18 il: Maggio 21, 2009, 10:19:39 am »
se fossero automatici non sarebbero male...c'è un articolo su "L'Orologio" di maggio dove presentano la versione normale e la versione GMT..secondo me il bello di questi orologi è il peso di soli 65-67gr (utilizzo di acciaio e titanio) e lo spessore ridotto..diciamo che possono andare come orologi da tutti i giorni...personalmetne lo userei per il lavoro [:p]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Maggio 21, 2009, 10:55:19 am »
Noooo se deve spendere 270 euro su un quarzo aspetto aggngo magari qualcosina e prendo un meccanico......

"penso che i locman siano i quarzi più belli e poi se permettete è meglio pagare 250kun locman che 1500 un quarzo di bulgari"

Infatti non prendo nessuno dei 2....e poi che ragionamenti sono? AP fa quarzi da donna come Bulgari che costano i triplo......

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Maggio 21, 2009, 12:36:54 pm »
Eccomi.
Si, sono quarzi.
Stiamo parlando di orologi che costano meno di 200 euro!! Semplicemente un bella alternativa estiva agli Swath... non stiamo parlando Orologi con la O maiuscola. E' comunque un interessante esercizio di design italiano, ben realizzato, estremamente leggero e cool al polso... disponibile in tantissimi colori.

200 euro per un quarzo io li spederei senza problemi... e poi, in questo periodo di crisi, finanziare la buona volontà di una azienda italiana non sarebbe male [;)]...

Non sentitevi in colpa se ogni tanto ci piace anche un quarzo... sono anni che amo la bella orologeria, e possiedo molti automatici e carica manuale... ma non mi considero così "talebano" da evitare "per principio" un quarzo... ovviamente, se compro un quarzo, lo faccio per motivi diversi dal "fascino per la meccanica"... ma la bella orologeria è fatta di tanti aspetti. [:)]

.::R063R::.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Maggio 21, 2009, 12:38:31 pm »
A prescindere se quarzi o meno a me non piacciono...!

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Maggio 21, 2009, 12:55:19 pm »
invece il mio interesse è calato... [V][xx(][:(][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

« Risposta #23 il: Maggio 21, 2009, 13:44:19 pm »
Povera Locman..... mi sembra di sentire i giudizi negativi del mio amato Carrera [:D][:D][:D]

massotto

« Risposta #24 il: Maggio 21, 2009, 14:04:49 pm »
Mi fanno venire voglia di andare a prendere un ghiacciolo al bar in spiaggia ...  inguardabili !

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Maggio 21, 2009, 16:10:09 pm »
quelli colorati si... ma quello nero non era male...
peccato sia un quarzaccio!!! [V][V][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

« Risposta #26 il: Maggio 23, 2009, 14:24:08 pm »
Roberto ha scritto:

Noooo se deve spendere 270 euro su un quarzo aspetto aggngo magari qualcosina e prendo un meccanico......

"penso che i locman siano i quarzi più belli e poi se permettete è meglio pagare 250kun locman che 1500 un quarzo di bulgari"

Infatti non prendo nessuno dei 2....e poi che ragionamenti sono? AP fa quarzi da donna come Bulgari che costano i triplo......

infatti a maggior ragione non comprerei mai un quarzo che costi + di 250€ e poi come sono giustificati dei costi così alti per orologi al quarzo di case blasonate e che non sono costruiuti con materiali preziosi?
La classe non è acqua