|
mariol4749 ha scritto:
| perseo69 ha scritto:
Salve a tutti; questo è il mio primo intervento presso questo forum; ritengo che con il budget di 500/600 euro potresti andare su Hamilton, che rispetto ai Glycine monta sui suoi modelli in vetro zaffiro anzichè minerale. Devi decidere anche in base all'estetica dei singoli modelli. Devo dire che comunque gli ultimi modelli di casa Hamilton non mi piacciono per nulla, vedi ad esempio ZeroBelow e khaki navy 3T []
|
Benvenuto tra di noi![] Spero che il tuo primo intervento, non rimanga isolato. Sono personalmente curioso di saperne qualcosa di più su di te, se vorrai dirci qualcosa in più, ne saremo lieti.[][]
|
Grazie per il benvenuto; mi piace molto partecipare alle discussioni sui forum tra appassionati di orologeria; abito a Catania, e sebbene non sia un addetto ai lavori, il mondo delle lancette mi ha sempre affascinato, da quando entrai in possesso, negli anni '70, di un Omega Seamaster DeVille d'oro regalatomi da mio padre.
Su questo forum vedo che siete in tanti e tutti piuttosto bene informati, il che non può che farmi un enorme piacere, in quanto imparando, io per primo, da chi ne sa di più, posso senz'altro locupletare le mie modeste conoscenze in materia.
Trovo anch'io fondata la possibilità di vedere cosa offre la modellistica della perseo, anche perché alcuni solotempo a carica manuale mi sembrano davvero strepitosi, e ad un costo non impossibile.