Toggle navigation
Orologico Forum 3.0
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Close
Accedi
Remember me
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
passioni
« precedente
successivo »
+
Stampa
Pagine: [
1
]
2
passioni
17 Risposte
1602 Visite
emanuele
823
passioni
«
il:
Maggio 29, 2009, 15:51:58 pm »
Quando i figli ti copiano la passione!
Collezione di Alessandro 17 anni
Immagine:
103,96 KB
Collezione di Simona 12 anni
Immagine:
106,43 KB
torquemada
3889
Sò diabolico nell'amplesso......
passioni
«
Risposta #1 il:
Maggio 29, 2009, 17:05:53 pm »
Beh, io ho iniziato così.
Mio padre colleziona tasca ma quando ero un bimbominchia e guardavo mentre caricava e sistemava i suoi..........il fascino e l'amore per l'orologeria si è impossessata di me.
StevenSegal
4168
passioni
«
Risposta #2 il:
Maggio 29, 2009, 17:27:47 pm »
tutti abbiamo iniziato così!
alessandro è già a buon punto, visto che ha già un orologio per "intenditori"! [
][
][
]
simona invece si vede che è piccolina: quando sarà più grande
vorrà orologi con moooooolti più brillantini! [
][
][
][
][
][
]
AOR
<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>
mariol4749
6479
passioni
«
Risposta #3 il:
Maggio 29, 2009, 18:00:20 pm »
Passione di famiglia direi! Te la stai allevando bene la prole! Non dici nulla della signora però.[
][:I][
]
Airangel
48907
Spambuster
passioni
«
Risposta #4 il:
Maggio 29, 2009, 18:18:31 pm »
eheheheh....la prole promette bene.....buon sangue non mente!
[
]
gidi_34
passioni
«
Risposta #5 il:
Maggio 29, 2009, 18:23:36 pm »
io invece?
nato in una famiglia in cui gli orologi non servono a niente...solo ora li sto convertendo e sto regalando e facendo comprare a mio padre qualche cosa...cmq per lui spendere più di 2000 euro per un orologio è impossibile...mentre ne ha spesi 4500 per un set da giardino in legno per esterni...
[V]
Patrizio
15857
Homo sapiens non urinat in ventum
passioni
«
Risposta #6 il:
Maggio 29, 2009, 18:28:50 pm »
mio padre sta incaxxxxo come una biscia perchè da omega gli hanno chiesto 400 euro per revisionare il suo seamaster che non andava causa non completa chiusura della corona che ha fatto infiltrare di tutto dentro nei quasi 7 anni senza revisione....nn dico altro...
- Homo sapiens non urinat in ventum -
emanuele
823
passioni
«
Risposta #7 il:
Maggio 29, 2009, 19:02:50 pm »
mariol4749 ha scritto:
Passione di famiglia direi! Te la stai allevando bene la prole! Non dici nulla della signora però.[
][:I][
]
Mia moglie non riesco a traviarla,la sua passione sono gli anelli.
Bertroo
33982
passioni
«
Risposta #8 il:
Maggio 29, 2009, 19:43:02 pm »
Io ho inziziato grazie a papà...ma non è un appassionato lui....gli piacciono molto e compra ciò che più esteticamente lo aggrada senza vedere ETA,Valjoux, Myota e manifatture varie, se gli piace lo prende e basta....io ho iniziato ad appassionarmi poi da solo leggendo riviste spulciando internet qua e là ma sopratutto vedendo trasmissioni televisive (in particolare di un noto reseller romano che è stato il primo in assoluto che ho visto e che fa una bella trasmissione IMHO) e poi ho potuto approfondire e imparare ancora giorno per giorno la mia pssione grazie ad un forum di "malati" come me che ormai è diventato bello come una chiacchierata la bar con gli amici![
][
][
][
][
]
mariol4749
6479
passioni
«
Risposta #9 il:
Maggio 29, 2009, 20:30:11 pm »
Roberto ha scritto:
Io ho inziziato grazie a papà...ma non è un appassionato lui....gli piacciono molto e compra ciò che più esteticamente lo aggrada senza vedere ETA,Valjoux, Myota e manifatture varie, se gli piace lo prende e basta....io ho iniziato ad appassionarmi poi da solo leggendo riviste spulciando internet qua e là ma sopratutto vedendo trasmissioni televisive (in particolare di un noto reseller romano che è stato il primo in assoluto che ho visto e che fa una bella trasmissione IMHO) e poi ho potuto approfondire e imparare ancora giorno per giorno la mia pssione grazie ad un forum di "malati" come me che ormai è diventato bello come una chiacchierata la bar con gli amici![
][
][
][
][
]
Meglio! Quì si impara sempre qualcosa.[
][
]
Bertroo
33982
passioni
«
Risposta #10 il:
Maggio 29, 2009, 20:35:21 pm »
Vero!!! Sempre s' impara![
][
] Per di più stando (virtualmente) con persone gradevoli![
]
gidi_34
passioni
«
Risposta #11 il:
Maggio 30, 2009, 12:27:44 pm »
a parte brf...[
]
massotto
passioni
«
Risposta #12 il:
Maggio 30, 2009, 12:30:25 pm »
é una soddisfazione avere una passione e trasmetterla ai figli ! Mia figlia di 9 anni ha appena detto che gli piace il Rolex e l'Omega ...[
][
]
Airangel
48907
Spambuster
passioni
«
Risposta #13 il:
Maggio 30, 2009, 12:32:20 pm »
massotto ha scritto:
é una soddisfazione avere una passione e trasmetterla ai figli ! Mia figlia di 9 anni ha appena detto che gli piace il Rolex e l'Omega ...[
][
]
e cosa poteva dire con un rolexomane come te......[
]
Bertroo
33982
passioni
«
Risposta #14 il:
Maggio 30, 2009, 14:10:51 pm »
massotto ha scritto:
][
]
Bravo Maassotto...bisogna crescerli bene da piccoli![
] Se ti diventa anche del Milan...[
][
][
][
][
][
][
][^][^][^][^]
+
Stampa
Pagine: [
1
]
2
« precedente
successivo »
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
passioni
Questo sito utilizza solo cookie necessari al funzionamento di utilizzo del forum.
OK