Orologico Forum 3.0

Ma...era Santoro!?!?!?

Ma...era Santoro!?!?!?
« il: Giugno 04, 2009, 23:30:37 pm »
Questa sera ho assistito ad un evento eccezzionale: un'intera trasmissione di Santoro, dove il nome di berlusconi, non è mai stato citato, nemmeno per sottintesi. Un pò cinicamente, mi aspettavo che prima o poi, di riffa o di raffa, alla fine saltasse fuori l'"aggancio" politico, invece no. Questa sera abbiamo assistito ad una bella inchiesta giornalistica di quelle con i controfiocchi; simile a quelle che in un passato non recente, mi avevano fatto apprezzare il giornalista. L'inchiesta, ha avuto il grande merito (a mio avviso) di evidenziare aspetti del trasporto su gomma in Italia, che forse, non erano a conoscenza di molti e mi ci metto anche io. Qualcuno è in grado di fare supposizioni, sul perchè di questa perlomeno strana "frenata" in corsa? Comunque per una volta, come ai bei tempi, bravo Michele![:D][;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2009, 07:22:49 am »
non l'ho vista, la vedrò sul web.

cingy

• 472
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2009, 09:01:48 am »
La trasmissione l'ho vista anch'io. Una gran bella inchiesta. Per chi se l'è persa, consiglio di recuperarla e vederla.
Penso che non si sia parlato di politica per la vicinanza delle elezioni europee.

lupo

• 950
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #3 il: Giugno 05, 2009, 09:14:14 am »
Non amo Santoro se non ha parlato di Berlusconi troppo vicine le elezioni.Ma se in questo paese fare ottime trasmissioni significa ignorare le malefatte di un condannato e aministiato per falsa testimonianza nei primi anni 90 ,e uno che usa la legge vedi Alfano ,Cirielli a suo gradimento,siamo alla frutta.Ottimi giornalisti sono Belpietro ,Giordano ,Fede.Se queste persone sono l'esempio per governare un paese meglio non essere italiani.Sono stufo di vedere cattivi esempi e cercare ordine.Rispetto e legge è eguale per tutti,come parlare e scrivere di cose che non vanno.Ha votare non vado,non delego nessuno a farmi fesso,che faccino quello che vogliono ,ma io non delego gente immorale a rappresentarmi

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #4 il: Giugno 05, 2009, 10:19:55 am »
lupo ha scritto:

Ottimi giornalisti sono Belpietro ,Giordano ,Fede.

che faccino quello che vogliono

Per la prima frase spero tu fossi ironico![;)][:D]
Per la seconda che sei amico di Filini? Schero!!! so che è stato un errore di battitura![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

lupo

• 950
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #5 il: Giugno 05, 2009, 10:56:02 am »
Certamente su Fede e altri giornalisti sono ironico,Su che fannu quello che vogliono è un modo di dire,perche attualmente i politici ci rispettano poco,ma almeno rispettano leggi e regole,per me il concetto di libertà e democrazia è sacro.Sono molto deluso dalla politica attuale oltre che bugie e falsità non è.Poi penso che l'esempio deve venire dall'alto è là che crolla tutto.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #6 il: Giugno 05, 2009, 11:05:26 am »
lupo ha scritto:

Certamente su Fede e altri giornalisti sono ironico,Su che fannu quello che vogliono è un modo di dire,perche attualmente i politici ci rispettano poco,ma almeno rispettano leggi e regole,per me il concetto di libertà e democrazia è sacro.Sono molto deluso dalla politica attuale oltre che bugie e falsità non è.Poi penso che l'esempio deve venire dall'alto è là che crolla tutto.

Ma si Lupo! la mia era una battuta in quanto non ti ha preso la A quando hai scritto facciano e ti è venuto faccino....alla Fantozzi e Filini![;)][:D]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #7 il: Giugno 05, 2009, 11:06:07 am »
una gran bella puntata
rivolta interamente a un problema "annoso" e davvero reale
dove il problema è della "politica tutta", che consente di "sorvolare" bellamente direttive e regolamenti europei

Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #8 il: Giugno 05, 2009, 11:18:35 am »
manuele ha scritto:

una gran bella puntata
dove il problema è della "politica tutta", che consente di "sorvolare" bellamente direttive e regolamenti europei

Si, anche li, c'è chi ci sguazza bellamente e non credo che quel tipo di interessi abbiano un colore politico. Speravo, (forse ingenuamente) che chi di dovere, facesse una telefonata in diretta, per assicurare che i temi affrontati da Santoro, sarebbero stati esaminati al più presto in sede politica; il problema è grave, ed è necessario che qualcuno ci metta mano in modo rigoroso. Ne và della sicurezza di noi tutti e per gli autotrasportatori, è una vera tragedia.[:(][xx(]

alanford

Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #9 il: Giugno 05, 2009, 11:45:24 am »
lupo ha scritto:

che faccino quello che vogliono ,ma io non delego gente immorale a rappresentarmi

Si dice FACCIANO, sul "mi facci" fantozzi e filini ci hanno fatto la loro fortuna[:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Giugno 05, 2009, 11:46:18 am da alanford »

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #10 il: Giugno 05, 2009, 11:53:15 am »
mariol4749 ha scritto:

manuele ha scritto:

una gran bella puntata

Si, anche li, c'è chi ci sguazza bellamente e non credo che quel tipo di interessi abbiano un colore politico. Speravo, (forse ingenuamente) che chi di dovere, facesse una telefonata in diretta, per assicurare che i temi affrontati da Santoro, sarebbero stati esaminati al più presto in sede politica; il problema è grave, ed è necessario che qualcuno ci metta mano in modo rigoroso. Ne và della sicurezza di noi tutti e per gli autotrasportatori, è una vera tragedia.[:(][xx(]

esatto
pazzesco il servizio col tipo che "sapeva" del servizio (e parlava in un modo)
e dello stesso, quando la telecamera era nascosta

mi domando se poi in questi casi, l'istituzione intervenga direttamente
o se sia il solito raglio d'asino

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #11 il: Giugno 05, 2009, 11:54:21 am »
alanford ha scritto:

lupo ha scritto:

che faccino quello che vogliono ,ma io non delego gente immorale a rappresentarmi

Si dice FACCIANO, sul "mi facci" fantozzi e filini ci hanno fatto la loro fortuna[:D][:D][:D]

anche lapo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #12 il: Giugno 05, 2009, 12:02:35 pm »
Filini: " Fantozzi batti!!!" e Fantozzi: "Filini ma che mi da del tu???" e Filini " Ma no Fantozzi è congiuntivo...batti...batti lei" Una scena epica di loro due che giocano a tennis![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #13 il: Giugno 05, 2009, 12:06:19 pm »
Da vedere assolutamente!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=5o0a6zcYr2U

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?