Orologico Forum 3.0

Ma...era Santoro!?!?!?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #45 il: Giugno 05, 2009, 18:09:06 pm »
Infatti Mario era una discussione internos...tra sinistri![:D][:D][:D]

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #46 il: Giugno 05, 2009, 18:25:56 pm »
E' vero Mario, chiedo scusa anch'io per esser andato OT.
Non ho visto la trasmissione, ma Santoro se vuole sa fare ottime trasmissioni di giornalismo

Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #47 il: Giugno 05, 2009, 18:46:55 pm »
cambo ha scritto:

Non ho visto la trasmissione, ma Santoro se vuole sa fare ottime trasmissioni di giornalismo

Peccato! se ti riesce di reperirla in rete, rimarrai piacevolmente sorpreso quanto me, di respirare finalmente una boccata di buon giornalismo. Santo cielo! Io che lodo Santoro!?!? Roba da matti![:D][;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #48 il: Giugno 06, 2009, 07:30:18 am »
Patrizio ha scritto:

la collusione della nostra classe politica è evidente...nessuno veramente vuole riformare la legge elettorale e restituire le preferenze...
la casta si autoalimenta e per questo non mi pare di vedere all'orizzonte delle soluzioni credibili

appunto, l'hai detto tu stesso, e tu la voti?
voti uno che ha detto: "sono padre ora, non me la sento di lasciare la mia famiglia a genova ed io a bologna....e se mi candido alle europee, chiamatemi pure ciarlatano!"

detto, fatto, buffone!
http://www.youtube.com/watch?v=JIateOPVt2Y
[:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #49 il: Giugno 06, 2009, 09:29:54 am »
ehehehehehe, oggi il parruccone in decomposizione di repubblica ha dato degli analfabeti agli elettori di centrodestra.....quasi quasi per oggi cambio idea....[}:)][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #50 il: Giugno 06, 2009, 09:40:11 am »
intanto l'olanda, un tempio splendido posto con mentalità aperta, accoglienza ecc., vira in modo prepotente a destra....anzi all'estrema destra....
in pratica è come se in italia forzanuova fosse il secondo partito....

questo perchè l'integrazione multietnica è stato il più grande fallimento della storia europea, e quando la gente non ne può più......vota in modo strano.....
« Ultima modifica: Giugno 06, 2009, 09:40:45 am da airangel »

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #51 il: Giugno 06, 2009, 09:52:32 am »
mariol4749 ha scritto:

cambo ha scritto:

Peccato! se ti riesce di reperirla in rete, rimarrai piacevolmente sorpreso quanto me, di respirare finalmente una boccata di buon giornalismo. Santo cielo! Io che lodo Santoro!?!? Roba da matti![:D][;)]

quasi una svolta epocale
come quelle di fini [|)]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #52 il: Giugno 06, 2009, 09:56:59 am »
airangel ha scritto:

intanto l'olanda, un tempio splendido posto con mentalità aperta, accoglienza ecc., vira in modo prepotente a destra....anzi all'estrema destra....

questo perchè l'integrazione multietnica è stato il più grande fallimento della storia europea, e quando la gente non ne può più......vota in modo strano.....

mmmm..
quando si fallisce perchè non si è programmato + o - niente
questi possono essere i risultati
molto + facile repirimere, che formare
formare richiede cultura, intelligenza, programmazione, integrazione graduale..lungimiranza e capire che il mondo sta (lo stava già 20 anni fa) cambiando, e che esisterebbe potenzialmente in politiche di dx e sx
ma quando fanno poco sia l'una che l'altra, allora la fase 2 è reprimere, che non richiede un grande impegno culturale, nè programmatico.
è solo operativo.

personalmente, è una politica che non mi piace
ciau [;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #53 il: Giugno 06, 2009, 09:59:15 am »
mettila come vuoi.....ma anche davanti allo spettro della turchia in europa, la gente vota di conseguenza....

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #54 il: Giugno 06, 2009, 10:11:34 am »
airangel ha scritto:

mettila come vuoi.....ma anche davanti allo spettro della turchia in europa, la gente vota di conseguenza....

sì sì..
mica nego un'evidenza
la turchia..è e sarà un problema
fa specie che occupi militarmente cipro (europea!!) senza che nessuno dica + o - niente
per ora, ci son parecchi nodi...

Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #55 il: Giugno 06, 2009, 12:03:15 pm »
airangel ha scritto:

Azione e reazione! In un paese scarsamente politicizzato come l'Olanda, la gente reagisce in modo repentino a situazioni anomale, anche capovolgendo le tendenze sociopolitiche, che fino a poco tempo prima erano prevalenti. Noi siamo più lenti ad interagire col sistema, la causa stà nella pesante ingerenza dei partiti politici nel sostenere teorie sociali in conflitto tra di loro a seconda dello schieramento. L'appartenenza ad un partito politico e la conseguente sottoscrizione in toto, delle sue idee, è vista dagli italiani alla stregua del tifo per la squadra del cuore; fedeltà alla bandiera, fino alla più completa ottusità.[B)][:0][:(]
« Ultima modifica: Giugno 06, 2009, 12:05:28 pm da mariol4749 »

Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #56 il: Giugno 06, 2009, 12:08:26 pm »
manuele ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

cambo ha scritto:

quasi una svolta epocale
come quelle di fini [|)]

Cerco di conservare la mia obbiettività, anche in tempi in cui molti sono pronti a difendere a spada tratta, teorie e comportamenti oggettivamente insostenibili.[:D][;)]

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #57 il: Giugno 06, 2009, 14:18:33 pm »
mariol4749 ha scritto:
Cerco di conservare la mia obbiettività, anche in tempi in cui molti sono pronti a difendere a spada tratta, teorie e comportamenti oggettivamente insostenibili.[:D][;)]

Concordo in pieno!
Come tutti ho le mie idee e convinzioni politiche, ma la mia libertà di pensiero e troppo preziosa[8)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #58 il: Giugno 06, 2009, 14:50:54 pm »
manuele ha scritto:

airangel ha scritto:

sì sì..
mica nego un'evidenza
la turchia..è e sarà un problema
fa specie che occupi militarmente cipro (europea!!) senza che nessuno dica + o - niente
per ora, ci son parecchi nodi...

E' vero ciò che dice Angelo.......tutti qui sanno di quale schieramente sono ma dico una cosa...a fare i perbenisti e non fare nulla e continuare a accogliere cani e porci siamo arrivati a questo punto....e non ci possiamo nemeno lamentare!

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Ma...era Santoro!?!?!?
« Risposta #59 il: Giugno 11, 2009, 08:39:43 am »
molto bella anche la puntata di ieri sera
de LA STORIA SIAMO NOI
interamente dedicata ad Enrico Berlinguer....
ce ne fossero così oggi..
e non dico, ideologicamente, ma moralmente parlando
capaci di mettere "lo stato" sopra ai partiti..
e di compromessi per l'interesse comune..