Orologico Forum 3.0

Revolution

Revolution
« Risposta #30 il: Giugno 10, 2009, 14:13:25 pm »
gidi_34 ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

addirittura inutile mi sembra esagerato... è una discreta rivista fatta molto bene con carta e foto di ottima qualità... questo è il mio parere... [;)]

be si se oltre alla carta di qualità e alle belle foto si parlasse di vera orologeria e non di interviste con la lingua a zerbino allora sarebbe meglio per tutti...

Straquotissimissimooooooooooooooooo!!!
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Revolution
« Risposta #31 il: Giugno 10, 2009, 14:14:48 pm »
purtroppo in italia non credo esistano riviste del genere....tengono tutti famiglia....forse in germania...

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Revolution
« Risposta #32 il: Giugno 10, 2009, 14:15:10 pm »
gidi_34 ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

addirittura inutile mi sembra esagerato... è una discreta rivista fatta molto bene con carta e foto di ottima qualità... questo è il mio parere... [;)]

be si se oltre alla carta di qualità e alle belle foto si parlasse di vera orologeria e non di interviste con la lingua a zerbino allora sarebbe meglio per tutti...
senza contare che si parla per il 90 per cento di orologi da più di 20 mila euro...per ME quindi inutile.

Beh non so... per esempio lo speciale sulla ripetizione di minuti del numero corrente secondo me è fatta molto bene... è chiaro che si può dire che il mio livello di conoscenza di orologeria è scarso e quindi mi basta quanto scritto e di fronte a questo non posso far altro dare ragione. [8D][8D][8D]

Matteo

gidi_34

Revolution
« Risposta #33 il: Giugno 10, 2009, 14:17:38 pm »
airangel ha scritto:

purtroppo in italia non credo esistano riviste del genere....tengono tutti famiglia....forse in germania...

di orologeria no, ma riviste fotografiche si, così come riviste di moto (superbike italia)...dove se una cosa non va ti smerdano in prima pagina...

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Revolution
« Risposta #34 il: Giugno 10, 2009, 17:12:42 pm »
non so quali altissime riviste tecniche di orologeria conoscete... dal mio canto tra quelle trovabili in edicola a mio avviso revolution resta la migliore!!! [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

alanford

Revolution
« Risposta #35 il: Giugno 10, 2009, 17:46:03 pm »
Andrea80 ha scritto:

non so quali altissime riviste tecniche di orologeria conoscete... dal mio canto tra quelle trovabili in edicola a mio avviso revolution resta la migliore!!! [;)][:D]

Almeno fino ad oggi che era diretta da una persona competente!!!

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Revolution
« Risposta #36 il: Giugno 10, 2009, 17:48:23 pm »
infatti... almeno fino al numero primavera 2oo9 [:D][:D][:D][;)]
...speriamo che continui su quell'onda... o addirittura migliori... [;)]

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
Revolution
« Risposta #37 il: Giugno 11, 2009, 22:46:14 pm »
molto bella come rivista....peccato che
non mi sia arrivato ancora il trimestre PRIMAVERA!!!!!!!!!!!!
li ho sollecitati con mail burrascose[:(!][:(!]...ma per adesso
l'esito è negativo[V][V]....speriamo bene!![:D][:D]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Revolution
« Risposta #38 il: Giugno 12, 2009, 04:08:57 am »
azz,se ritardano le consegne[:(]
il 22 distribuiscono alle edicole il nuovo numero.[;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Revolution
« Risposta #39 il: Giugno 12, 2009, 07:43:50 am »
sono le poste a ritardare....io ve l'avevo detto di non fare l'abbonamento....gli abbonamenti postali in italia sono carta straccia e fegato grosso....

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Revolution
« Risposta #40 il: Giugno 12, 2009, 09:07:48 am »
infatti è quello che ho detto io... un trimestre di ritardo mi sembra un pò eccessivo... secondo me conviene fare un giro delle edicole più fornite, capire a chi arriva e prenotare una copia... dove lo prendo io ne prendeva una sola copia... adesso ne prende 2, una per me ed un'altra da tenere in vetrina... [;)]

alanford

Revolution
« Risposta #41 il: Giugno 12, 2009, 09:41:29 am »
Andrea80 ha scritto:

infatti è quello che ho detto io... un trimestre di ritardo mi sembra un pò eccessivo... secondo me conviene fare un giro delle edicole più fornite, capire a chi arriva e prenotare una copia... dove lo prendo io ne prendeva una sola copia... adesso ne prende 2, una per me ed un'altra da tenere in vetrina... [;)]

Ordiniamole al torque, magari ci fa pure lo sconto[:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Revolution
« Risposta #42 il: Giugno 12, 2009, 09:48:25 am »
EHEHEHEH figurati se ci fa lo sconto... [:D][:D][:D][:D]
deve fare i soldi per il prossimo PP [:D][:D][:D][;)]

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
Revolution
« Risposta #43 il: Giugno 12, 2009, 10:26:11 am »
gidi_34 ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

senza contare che si parla per il 90 per cento di orologi da più di 20 mila euro...per ME quindi inutile.

Caro mio, hai messo il dito nella piaga, sia per la prima parte, che è comune praticamente a tutte le riviste di settore; sia nella seconda, anche se il desiderio e la speranza ci tengono vivi !!!!![;)]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]