|
rri ha scritto:
Immagine:
130,45 KB
MOTIVAZIONE integrale:
Ecco il mio personale “capolavoro”. Mi son chiesto che cosa possa essere veramente COMPATIBILE con la terra il mondo l’uomo e l’orologio! La risposta è stata la MERIDIANA! Non cè stato un pensiero logico ma la mia personale risposta l’ho trovata in una una passeggiata domenicale su un muro di una citta balneare a Caorle. Questa foto sta nella volonta di partecipare ....solo partecipare!
Autore: Paolo / jomissuri
COMMENTO: Assolutamente disarmante per semplcità ed ovvietà quasi poco difendibile. Eppure a rifletterci in profondità il coraggio dell'ovvio è un dono grande... Anzi grandissimo. E se è vero che il banale, l'ovvietà non è altro che la cappa del logico, del reale, dell'acclamato e conclarato. Questo scatto merita per rigore ed immediatezza un fortissimo plauso. Senza scavare in meandri complessi ecco con certezza una icona dell'"orologio compatibile"; come giustamente conclude Paolo.... La meridiana e basta. Arriva, è di facile codifica e lo scatto non è affatto da buttare.
Auguri e complimenti al vincitore
|
Ringrazio Renato per il commento.
La mia intenzione di partecipare andava in un'unica direzione,esprimere con un lavoro personale la VOLONTA' di esserci ...senza nessuna pretesa o velleità ARTISTICA!
La foto è semplice ...il concetto è CHIARO ...un orologio compatibile con la terra l'uomo e il creato ....è questo...Semplice!
Ripeto! Non avrei mai pensato che una mia foto potesse vincere,...volevo con il mio scatto solo dire GRAZIE a chi oltre le parole ci mette del SUO in queste iniziative!
Ora vi faccio vedere il premio:
SCATOLA
Immagine: 44,35 KBScatola dall'altra parte:
Immagine: 45,39 KB APRIAMOOOOO!
Immagine: 44,88 KBLato A
Immagine: 104,98 KBLato B
Immagine: 46,77 KB...Finalmente al mio POLSO!!!!!
Immagine: 44,46 KBGrazie ancora a Renato![:I][:I][
][
]