|
alanford ha scritto:
Credo che l'amico Alfio faccia un po di confusione nel parlare di vestiario oramai totalmente fatto in cina o nel napoletano (letto gomorra?) compresi zegna valentino o ferragamo con l'orologeria svizzera. Posso garantirti che di brand marketing spese industriali e gestionali qualcosa ne so anch'io ed è per questo che rimango della mia idea. Che le case orologiere non stiano li a cambiare aria ma guadagnano a piene mani siamo credo tutti consapevoli , ma il gap tra alcune ed altre per me è giustificato e difficilmente quantizzabile da noi semplici osservatori estimatori innamorati e romantici.
|
Caro Alan, nessuna confusione, su Gomorra tieni presente che sono napoletano, quindi...
Io vorrei capire se secondo te il fattore brand esiste in ogni campo tranne che negli orologi, o cosa. Dai.. qui facciamo a non capirci, io non sto dicendo che PP non sia meglio di JlC (non mi so esprimere, non ne so abbastanza), sti dicendo un'altra cosa, che è semplice ed elementare: il brand è un fattore ESPONENZIALE, più ne hai più carichi il prezzo. Condividi o no questa cosa? Se la condividi siamo d'accordo, se non la condividi non siamo d'accordo, il resto è solo conseguenza.
Poi uno il brand se lo deve guadagnare (tranne casi di geni di marketing), quindi se PP ne ha più di JlC probabilmente ( P R O B A B I L M E N T E) ha o ha avuto in passato maggiore qualità.
Parlavo del valore del brand, non di chi sia meglio tra PP e JlC, su questo ne sai più tu di me.
Ciao![
]