Prima di tutto grazie per la solidarietà.
Questione ricevute: anche questo orologiaio ha fatto quello che descrive mariol4749.
In effetti sono stato stupido io perchè la ricevuta che mi è stata rilasciata al momento del deposito ( indicava Omega Seamaster)non corrispondeva alla ricevuta e all'orologio che ho ritirato (che indicava Omega Seamaster De Ville), cioè la ricevuta di ritiro e l'orologio corrispondevano perfettamente, quella di deposito e il mio orologio invece ovvimanete no
Sono stato anche un deficiente a non aver riconosciuto subito il mio orologio ma ormai...
A questo punto non so proprio cosa fare, sembra di sbattere contro il classico muro di gomma."E devo sentire il tecnico...Non so cosa sia successo...Questa settimana è in ferie...Non è un lavoro fatto da noi ecc ecc"
Vi farò sapere se riesco a risolvere qualcosa, solo che mi darebbe veramente fastidio dover ritirare un'orologio non mio...
Detto francamente se uno fosse poco onesto e si accorgesse di aver avuto indietro il mio Seamaster invece che il proprio De Ville non mi sorprenderebbe se non protestasse se non fosse particolarmente attaccato all'oggetto
Insomma il mio non è niente di speciale però è molto più carino...poi magari sono un p'ò di parte
Immagine: 159,03 KBGrazie a tutti
Luca