|
gerry76 ha scritto:
Zoddo ha scritto:
[][][]......... Alle 9:15 puntuali mi è arrivato il pargoletto.... ottimo, stupendo nuovo con tutte le plastichette,i pendaglietti, il libretto, portagaranzia e garanzia (italiana!) a mio nome, scatola e controscatola e....udite udite.... in più mi è arrivato un cofanetto con accessori da golf marchiati Rolex con un biglietto del titolare che mi scrive ...... hai cominciato la tua collezione con un ottimo orologio...complimenti e firma....stravagante. Comunque è perfetto e stupendo, devo andare da un orologiaio a farmelo stringere e poi via! Gerry avevi ragione serio e affidabile, ho provato a richiamarlo per ringraziarlo del servizio ..... ma poi ho9 letto sul sito che oggi è chiuso per festa torinese, chiamerò domani Ciao a tutti [][][]
|
perfetto, quando lo chiami, salutamelo... digli "quello del Breguet che è sfumato" lui capirà...[
][
][
]
[/quote
Ciao Gerry, oggi nel pomeriggio ho chiamato il negozio per ringraziare Gianmario, gli ho portato i tuoi saluti...... ti ha subito individuato e ricambiato i saluti e mi ha detto di dirti che appena gli capita un occasione su Breguet ti farà sapere.