Orologico Forum 3.0

Longines new

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Longines new
« il: Giugno 25, 2009, 09:12:24 am »
Longines Lindbergh Greenland Flight Chronograph

The case, in 18kt rose gold or in stainless steel, measures 47.5mm. It has a sapphire crystal and sapphire display back (hinged engraved back cover). It is water resistant to 30 meters.

Movement is the automatic Longines caliber L705 (base ETA caliber Valgranges A07.231) with a power reserve of 42 hours.

The dial is white lacquer with a silvered rotating center dial, black painted double minute track and red and black painted Arabic numerals. The hands are blued steel.
MSRP is $12,000 for the rose gold version and $4,500 for the stainless steel version.

Immagine:

160,15 KB

Immagine:

156,42 KB

Longines new
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2009, 09:21:14 am »
Questo mi piace e pure parecchio nella versione in acciaio!
Però non lo comprerei per le dimensioni ( 47.5!!! [:0][V]) e il prezzo, entrambi eccessivi.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Longines new
« Risposta #2 il: Giugno 25, 2009, 09:34:10 am »
questi quadranti bicolore fanno molto retrò non mi dispiacciono ma le dimensioni e i prezzi sono in perfetta sintonia con le esagerazioni del momento... [V][V][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Longines new
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2009, 09:40:24 am »
belli ma troppo piccoli...solo 47...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Longines new
« Risposta #4 il: Giugno 25, 2009, 12:43:46 pm »
belli ma troppo grossi e costosi
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Longines new
« Risposta #5 il: Giugno 25, 2009, 12:54:20 pm »
Mi lascia perplesso più il prezzo che le dimensioni....ormai dovremmo averci fatto il callo![:D] A me interessa il nuovo crono col calibro L688.2 come regalo per il babbo che mi ha detto che gli piace...nessuno sa quando esce????

mauroc

Longines new
« Risposta #6 il: Giugno 25, 2009, 15:00:49 pm »
Roberto ha scritto:

Mi lascia perplesso più il prezzo che le dimensioni....ormai dovremmo averci fatto il callo![:D] A me interessa il nuovo crono col calibro L688.2 come regalo per il babbo che mi ha detto che gli piace...nessuno sa quando esce????

Se intendi (e penso di si) il Column Wheel, a sentire il ns. fornitore non sarà disponibile prima dei primi mesi del 2010...
ma da qualche tempo a questa parte ho imparato a non fidarmi più delle dichiarazioni di quelli della SwatchGroup.. e può invece essere che lo si possa vedere già negli ultimi mesi del 2009...
[:)] [^]

gidi_34

Longines new
« Risposta #7 il: Giugno 25, 2009, 15:01:47 pm »
troppo grosso..peccato...sarebbe stato un bel pezzo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Longines new
« Risposta #8 il: Giugno 25, 2009, 15:07:01 pm »
mauroc ha scritto:

Roberto ha scritto:

Se intendi (e penso di si) il Column Wheel, a sentire il ns. fornitore non sarà disponibile prima dei primi mesi del 2010...
ma da qualche tempo a questa parte ho imparato a non fidarmi più delle dichiarazioni di quelli della SwatchGroup.. e può invece essere che lo si possa vedere già negli ultimi mesi del 2009...
[:)] [^]

Quindi comunque tardi....speravo si potesse trovare prima...mio padre è di Agosto....

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Longines new
« Risposta #9 il: Giugno 25, 2009, 15:07:53 pm »
belli questi...
mi piace molto il primo.
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Longines new
« Risposta #10 il: Giugno 25, 2009, 15:28:03 pm »
Il crono con due indicatori è quello che preferisco, le dimensioni sono eccessive, e poi vi chiedo ma non vi sembra che questo prezzo così alto da parte di longines sia poco spiegabile?

Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Longines new
« Risposta #11 il: Giugno 25, 2009, 15:31:09 pm »
Teo ha scritto:

Il crono con due indicatori è quello che preferisco, le dimensioni sono eccessive, e poi vi chiedo ma non vi sembra che questo prezzo così alto da parte di longines sia poco spiegabile?

Matteo

per quello in oro è plausibile, per l'altro forse è un eccezione....a meno che non abbiano iniziato pure questi a cambiare la politica commerciale di longines, alzando i prezzi per alzare l'immagine...[B)]

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
Longines new
« Risposta #12 il: Giugno 25, 2009, 15:43:43 pm »
molto bello nella versione acciaio,le dimensioni mi potrebbero andare,è il prezzo che non va bene!!![:D][:D][:D]

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Longines new
« Risposta #13 il: Giugno 25, 2009, 15:53:56 pm »
airangel ha scritto:

Citazione
Teo ha scritto:

per quello in oro è plausibile, per l'altro forse è un eccezione....a meno che non abbiano iniziato pure questi a cambiare la politica commerciale di longines, alzando i prezzi per alzare l'immagine...[B)]

infatti proprio a quello mi riferivo, mi sembra un po' strano un master collection sotto i 2000 e questo qui, insomma stona un po'

Matteo

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Longines new
« Risposta #14 il: Giugno 25, 2009, 16:56:36 pm »
gidi_34 ha scritto:

troppo grosso..peccato...sarebbe stato un bel pezzo

quoto!![;)]