Orologico Forum 3.0

Salve informazione su due orologi :

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Salve informazione su due orologi :
« Risposta #15 il: Giugno 29, 2009, 16:27:36 pm »
Intanto non sono superman (magari) ma Roberto...c'è scritto sopra![:D][:D][:D]  Perchè Alessandro ha avuto dei problemi sconcertanti col cinturino del suo GP che oltretutto è proprio un Laureato come il tuo....inoltre su un altro GP ha avuto altri problemi sempre sconcertanti col meccanismo cronografico...sempre fly-back come il tuo![;)] Quindi....fai un pò te...! Senza scatole e garanzia??? senza nulla nemmeno senza un certificato di lecita provenienza?????

Salve informazione su due orologi :
« Risposta #16 il: Giugno 29, 2009, 16:36:46 pm »
Salve Roberto e scusami per il superman,quanto devo offrirgli secondo voi visto che gli orologi sono originali e non anno documenti.Ciao
Boscolo Mauro

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Salve informazione su due orologi :
« Risposta #17 il: Giugno 29, 2009, 16:44:06 pm »
Figurati![;)][:D] Io al posto tuo non li prenderei...che sono originali te lo hanno detto....a quanto pare non hai nemmeno un certificato di lecita provenienza...a meno che tu non sia un esperto e li alzo le mani...io ti do un consiglio....guardati ancora in giro troverai gli stessi pezzi ma con certificati e anche scatole...almeno hai delle garanzie sull'originalità....io orologi senza nessun documento non li prenderei.......a meno che tu non ti rechi in conc. cartier e GP con il tuo venditore ti dicono che sono veri entrambi e il discorso cambia.......qual'ora dovessero essere veri entrambi secondo me (ma conta relativamernte) l'offerta per entrambi potrebbe aggirarsi intorno agli 8k-8.5k....

Salve informazione su due orologi :
« Risposta #18 il: Giugno 30, 2009, 01:29:12 am »
Salve,sono andato da il mio orologiaio di fiducia qua a Ibiza e mi a detto che sono originali,pero anche lui mi a detto che non sapendo da dove arrivano il prezzo che li sto comprando e un po troppo alto, mi ha detto di fargli un offerta non superiore di 7500€ cosa ne pensate?Ciao e graziemille
Boscolo Mauro

Salve informazione su due orologi :
« Risposta #19 il: Giugno 30, 2009, 01:36:20 am »
Mi sono dimenticato qualcosa in piu non si puo sapere del Cartier Pasha,mi sono sbagliato non e del 85 ma bensi del 86,forza raga che vvoi ne sapete una piu del diavolo[}:)]Ciao
Boscolo Mauro

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Salve informazione su due orologi :
« Risposta #20 il: Giugno 30, 2009, 11:34:12 am »
Riguardo al prezzo come ti dicevo mi sembrava un pò altino...io ho ipotizzato 8-8.5....se il tuo orologia ti dice 7.5 allora tienine conto......

Salve informazione su due orologi :
« Risposta #21 il: Giugno 30, 2009, 12:03:05 pm »
Hola foreros,non vi e nessuno che puo dirmi qualcosa del mio cartier modello Pasha (da non confondersi con la discoteca di Ibiza)Hastaluego(Ciao)
Boscolo Mauro

alanford

Salve informazione su due orologi :
« Risposta #22 il: Giugno 30, 2009, 12:27:23 pm »
sexkafer ha scritto:

Hola foreros,non vi e nessuno che puo dirmi qualcosa del mio cartier modello Pasha (da non confondersi con la discoteca di Ibiza)Hastaluego(Ciao)


Il cartier mi sembra piuttosto tenuto male esternamente, per giunta ha 23 anni, se non ha mai fatto manutenzione, l'interno potrebbe essere peggio dell'esterno in più un giorno potresti incontrare uno che ti dice questo è mio e tu neanche puoi dirgli che non è vero.
Conclusioni? io non lo prenderei proprio!! anche perchè si parla di svariete migliaia di euro mica bruscolini.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Salve informazione su due orologi :
« Risposta #23 il: Giugno 30, 2009, 12:48:45 pm »
quoto alex!!!
lascia perdere [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire