Orologico Forum 3.0

quesito di acquisto di un rolex

quesito di acquisto di un rolex
« Risposta #30 il: Giugno 28, 2009, 12:18:56 pm »
ho letto i vs.messag.ma e' sempre la stessa cosa il prezzo di questo o quel orologgio lo trovi al prezzo.... poi all'atto pratico non riesco a trovare ma nulla come mi presento a negozio e non privato i prezzi sono quelli 4000 il sub date  3800 piu' o meno explorer2 4560 il gmt2 non si scappa questi piu' o meno sono i prezzi e' inutile girarci attorno buona domenica a tutti
 

quesito di acquisto di un rolex
« Risposta #31 il: Giugno 28, 2009, 12:47:03 pm »
come dicevo sono andato su' un sito che' e' sul sito e' ho visto un gmt2 16710 come vorrei prendere io con un valore superiore  di umo o due anni prima caratteristiche' uguali quindi purtroppo e' sempre come dico vorrei sbagniarmi ma purtroppo e' sempre uguale altri fanno sempre l'affare
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
quesito di acquisto di un rolex
« Risposta #32 il: Giugno 28, 2009, 14:33:38 pm »
Il SD 16600 lo sitrova tra i 3.7-3.9....non di più! Beh come detto se gi GMT2 nuovo modelli ne vedi a valanga a 4.2 pripeto prendilo...

quesito di acquisto di un rolex
« Risposta #33 il: Giugno 28, 2009, 15:47:26 pm »
Roberto ha scritto:

Il SD 16600 lo sitrova tra i 3.7-3.9....non di più! Beh come detto se gi GMT2 nuovo modelli ne vedi a valanga a 4.2 pripeto prendilo...


ma a me il nuovo gmt non piace granchè, preferisco il modello precedente alla grandissima.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
quesito di acquisto di un rolex
« Risposta #34 il: Giugno 28, 2009, 15:52:28 pm »
ciccio3 ha scritto:

ho letto i vs.messag.ma e' sempre la stessa cosa il prezzo di questo o quel orologgio lo trovi al prezzo.... poi all'atto pratico non riesco a trovare ma nulla come mi presento a negozio e non privato i prezzi sono quelli 4000 il sub date  3800 piu' o meno explorer2 4560 il gmt2 non si scappa questi piu' o meno sono i prezzi e' inutile girarci attorno buona domenica a tutti


ma tu le risposte che diamo le leggi? [:D]

io ti ho scritto che se vai nei negozi puoi anche crepare dietro i loro prezzi.
dai un occhiata nei vari forum, informati, ci sono reseller fidatissimi che vendono ad ottimi prezzi rolex nuovi....poi vedi tu.

quesito di acquisto di un rolex
« Risposta #35 il: Giugno 28, 2009, 15:55:19 pm »
airangel ha scritto:

ciccio3 ha scritto:

ho letto i vs.messag.ma e' sempre la stessa cosa il prezzo di questo o quel orologgio lo trovi al prezzo.... poi all'atto pratico non riesco a trovare ma nulla come mi presento a negozio e non privato i prezzi sono quelli 4000 il sub date  3800 piu' o meno explorer2 4560 il gmt2 non si scappa questi piu' o meno sono i prezzi e' inutile girarci attorno buona domenica a tutti


ma tu le risposte che diamo le leggi? [:D]

io ti ho scritto che se vai nei negozi puoi anche crepare dietro i loro prezzi.
dai un occhiata nei vari forum, informati, ci sono reseller fidatissimi che vendono ad ottimi prezzi rolex nuovi....poi vedi tu.


esatto, se vai in conce rolex o sei supercliente o ti appoggi a un supercliente per avere gli sconti che, tramite reseller e mercatini virtuali, trovi senza alcuna difficoltà.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
quesito di acquisto di un rolex
« Risposta #36 il: Giugno 28, 2009, 18:33:52 pm »
malachia ha scritto:

Roberto ha scritto:

Il SD 16600 lo sitrova tra i 3.7-3.9....non di più! Beh come detto se gi GMT2 nuovo modelli ne vedi a valanga a 4.2 pripeto prendilo...


ma a me il nuovo gmt non piace granchè, preferisco il modello precedente alla grandissima.


Ah scusa...la tua frase "ma dici"....l'ho letta "mi dici" ecco perchè![:D] No il mio 3.5 è riferito al Gmt vecchio modello....ik nuovo ha ben altre valutazioni...

Zoddo

quesito di acquisto di un rolex
« Risposta #37 il: Giugno 28, 2009, 22:55:09 pm »
Ciao, da poco ho comprato in un negozio a Torino, questi sono i suoiprezzi:
Explorer 2 nuovo a 3440,00
Submariner data nuovo 3850,00
Gmt II nuovo 4850,00
Considera che unmio collega sabato, dietro mio consiglio ha chiamato il negozio e ha comprato il Gmt II ad un prezzo che si trova davvero difficilmante in negozio.
Comunque, come la vedo io, gli orologo come le macchine si comprano da chi ti può dare anche assistenza (negozi). I reseller privati ti possono fare maggiori sconti ok, ma se l'orologio ha qualcosa che non va? Negoziante professionista for ever!!!!!!
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
quesito di acquisto di un rolex
« Risposta #38 il: Giugno 29, 2009, 07:19:42 am »
Zoddo ha scritto:

Ciao, da poco ho comprato in un negozio a Torino, questi sono i suoiprezzi:
Explorer 2 nuovo a 3440,00
Submariner data nuovo 3850,00
Gmt II nuovo 4850,00
Considera che unmio collega sabato, dietro mio consiglio ha chiamato il negozio e ha comprato il Gmt II ad un prezzo che si trova davvero difficilmante in negozio.
Comunque, come la vedo io, gli orologo come le macchine si comprano da chi ti può dare anche assistenza (negozi). I reseller privati ti possono fare maggiori sconti ok, ma se l'orologio ha qualcosa che non va? Negoziante professionista for ever!!!!!!

...vai da qualsiasi conc. ufficiale con la garanzia timbrata e datata ti da tutta l'assistenza che vuoi.

Zoddo

quesito di acquisto di un rolex
« Risposta #39 il: Giugno 30, 2009, 00:40:24 am »
airangel ha scritto:

Zoddo ha scritto:

Ciao, da poco ho comprato in un negozio a Torino, questi sono i suoiprezzi:
Explorer 2 nuovo a 3440,00
Submariner data nuovo 3850,00
Gmt II nuovo 4850,00
Considera che unmio collega sabato, dietro mio consiglio ha chiamato il negozio e ha comprato il Gmt II ad un prezzo che si trova davvero difficilmante in negozio.
Comunque, come la vedo io, gli orologo come le macchine si comprano da chi ti può dare anche assistenza (negozi). I reseller privati ti possono fare maggiori sconti ok, ma se l'orologio ha qualcosa che non va? Negoziante professionista for ever!!!!!!

...vai da qualsiasi conc. ufficiale con la garanzia timbrata e datata ti da tutta l'assistenza che vuoi.

ok, hai ragione ma io voglio un rivenditore col quale posso chiedere qualunque cosa e essere trattato da cliente, un rivenditore di fiducia che per qualsiasi motivo lo chiami e ti risolve il problema, assistenza tecnica, sconti, rapporto umano, disponibilità etc. etc. quelle cose che solo uno che ha scelto di vendere gli orologi in maniera ufficiale e alla luce del sole e ha fatto della passione per gli orologi un VERO lavoro
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
quesito di acquisto di un rolex
« Risposta #40 il: Giugno 30, 2009, 09:05:48 am »
Zoddo ha scritto:

airangel ha scritto:

Zoddo ha scritto:

Ciao, da poco ho comprato in un negozio a Torino, questi sono i suoiprezzi:
Explorer 2 nuovo a 3440,00
Submariner data nuovo 3850,00
Gmt II nuovo 4850,00
Considera che unmio collega sabato, dietro mio consiglio ha chiamato il negozio e ha comprato il Gmt II ad un prezzo che si trova davvero difficilmante in negozio.
Comunque, come la vedo io, gli orologo come le macchine si comprano da chi ti può dare anche assistenza (negozi). I reseller privati ti possono fare maggiori sconti ok, ma se l'orologio ha qualcosa che non va? Negoziante professionista for ever!!!!!!

...vai da qualsiasi conc. ufficiale con la garanzia timbrata e datata ti da tutta l'assistenza che vuoi.

ok, hai ragione ma io voglio un rivenditore col quale posso chiedere qualunque cosa e essere trattato da cliente, un rivenditore di fiducia che per qualsiasi motivo lo chiami e ti risolve il problema, assistenza tecnica, sconti, rapporto umano, disponibilità etc. etc. quelle cose che solo uno che ha scelto di vendere gli orologi in maniera ufficiale e alla luce del sole e ha fatto della passione per gli orologi un VERO lavoro


ottime motivazioni, purtroppo non tutti i conc. trattano con competenza e disponibilità.
ti auguro di trovare quello che cerchi.....[;)]