Orologico Forum 3.0

GO Pano XL

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
GO Pano XL
« il: Maggio 04, 2007, 08:06:47 am »

Immagine:

53,23 KB

Immagine:

47,5 KB

Immagine:

50,14 KB

Questi Glashutte Original serie Pano XL sono veramente uno splendore, per essere un momentaccio in orologeria, ci sono veramente un bel pò di grandi orologi, quasi fin troppi (soprattutto per il senso del possesso ed il portafogli [8D]),

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
GO Pano XL
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2007, 08:37:46 am »
belli ma come fu detto anche in un altro thread le cifre dorate stonano un po'...la vecchia versione mi piace di più esteticamente
- Homo sapiens non urinat in ventum -

persson

GO Pano XL
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2007, 09:24:37 am »
anche a mio avviso si è persa sobrietà e stile allargando le casse e mettendo degli indici così vistosi... l'estetica dei vecchi modelli è tutt'altra cosa secondo me... a presto...

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
GO Pano XL
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2007, 12:07:37 pm »
moonfase e flyback strepitosi!
per il solo tempo e datario...sono assolutamnte daccordo con patrizio e persson...
in effetti per il terzo orologio mi pare di cogliere una contraddizione visto che gli indici così incisivi e dal disegno lineare sono ideali per un prodotto sportivo mentre l'uso dell'oro per una cassa così austera ma bella, lo collocano secondo me, in una fascia di scelta più per un mercato che chiede eleganza e sobrietà.

ciao ragazzi

GO Pano XL
« Risposta #4 il: Maggio 04, 2007, 12:12:50 pm »
Il primo non sembra di immediata lettura!