|
Andrea80 ha scritto:
| airangel ha scritto:
| gerry76 ha scritto:
Tag Heuer Carrera
Il Submariner è già in assistenza[][][]
|
cioè? [:0][:0]
|
cosa?!!!! [:0][:0][:0][:0][:0]
|
Beh, ve la racconto...
siccome io (come immagino anche voi) sono un maniaco dei particolari, acquistato il Submariner, con mio sommo fastidio, noto che il triangolino della ghiera che deve stare sulla tacca delle ore 12, non coincideva perfettamente al "click". In pratica si doveva trovare l'equilibrio giusto tra un click e l'altro per allinearlo perfettamente. Quindi mi rivolgo in un notissimo e blasonato negozio torinese, di cui non faccio nome, che è concessionario Rolex. Pur non avendo acquistato da loro l'orologio, il tecnico vestito in abito "Medico" molto gentilmente mi dice: "nessun problema" glielo metto a posto in un attimo, io rispondo che se si rischiava di rovinare l'orologio preferivo lasciarlo così, (è nuovo nuovo non mi va che ci si mettano già mani sopra) la risposta è stata: "E' il nostro lavoro".
Torna, con la ghiera a posto, ringrazio saluto e vado via. Il giorno dopo però mi rendo conto che nel levare la ghiera, mi hanno:
1) segnato la cassa sull'attaco in basso a sx dell'ansa dove hanno fatto leva
2) grattato la ghiera, sotto, nel punto dove hanno appoggiato "il ferro"
3) ovviamnete sforzando hanno leggermente deformato la ghiera.
Sono tornato, mi è stato chiesto scusa, sostenendo che avevo ragione e che avrebbero tirato le orecchie a chi ha commesso il fatto e mi hanno detto di lasciargli l'orologio, che l'avrebbero mandato nel loro centro di assistenza dove hanno tutte le varie macchine per rimetterlo a nuovo.
Adesso attendo il ritorno del pargolo[
][
][
]