Ieri sera sono stato ad una festa di laure....il festeggiato ha ricevuto un Chronomat....dopo che l'ha aperto e visto (premesso li in mezzo non c'era nessuno che conoscesse un'H di orologeria nemmeno il festaggiato) una ragazza dice fallo vedere a Roberto! Me lo da il fratello (che glielo ha comprato e che si spacciava per conoscitore). Lo prendo e lo guardo...intanto era usato....e tenuto male in quanto dietro aveva 2 scalfiture nettissime!!!!!! Il cinturino in cuoio non era Breitling ma morellato...ha comprato un bracciale che non era Breitling e nella scatola non vi era uno straccio di garanzia...vabbè.....dopodichè guardo il quadrante e gli faccio: "come mai i numeri arabi?" e lui "l'ho fatti mettere io" lì ho fatto 2+2 e volevo dirgli "brutto barbone che non sei altro, alla laurea di tuo fratello hai preso un orologio usato, senza garanzia, con un cinturino e un bracciale che non sono i suoi, per di più tenuto male e col quadrante personalizzato dalprecedente proprietario!!![}:)][
!][V]" Insomma sto Breitling di originale aveva solo le sfere e la cassa....ma dico io si può?
? Io mo sono stato zitto perchè non volevo rovinare la festa e creare problemi in quanto al festeggiato gli voglio bene....ma mi dispiace per lui che crederà di avere al polso qualcosa di valore di cui vantarsi....che fratello coglxxxe che ha....e ci faceva anche lo sbruffone poi.....che tristezza...........[V][
!][}:)][
][xx(]