Orologico Forum 3.0

Ingresso libero

Ingresso libero
« Risposta #45 il: Luglio 10, 2009, 01:13:53 am »
Quello con la mappa astrale accanto al Tourbillon rettangolare 10 giorni di carica, l'ho visto su chrono24 a circa 1.000.000,00 di euro. Che effetto fa vederlo da vicino????

Ingresso libero
« Risposta #46 il: Luglio 13, 2009, 22:33:24 pm »
gerry76 ha scritto:

Quello con la mappa astrale accanto al Tourbillon rettangolare 10 giorni di carica, l'ho visto su chrono24 a circa 1.000.000,00 di euro. Che effetto fa vederlo da vicino????

Non ho chiesto i prezzi se non dopo aver fatto le foto, così ho evitato il tremolio delle mani[:o)][:o)]. Visto i costi di alcuni esemplari mi sono chiesto se ci sono delle copie, esclusivamente usate per fare vetrina o mostre del genere. Ciao[:)][:)]
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ingresso libero
« Risposta #47 il: Luglio 14, 2009, 09:14:54 am »
raffaele812 ha scritto:

gerry76 ha scritto:

Non ho chiesto i prezzi se non dopo aver fatto le foto, così ho evitato il tremolio delle mani[:o)][:o)]. Visto i costi di alcuni esemplari mi sono chiesto se ci sono delle copie, esclusivamente usate per fare vetrina o mostre del genere. Ciao[:)][:)]

può essere....anche se i servizi di sicurezza in questi casi sono ai massimi livelli....

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Ingresso libero
« Risposta #48 il: Luglio 14, 2009, 09:15:45 am »
sarebbero tenuti a dichiararlo...
boh, io credo di no...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ingresso libero
« Risposta #49 il: Luglio 14, 2009, 09:28:31 am »
Andrea80 ha scritto:

sarebbero tenuti a dichiararlo...
boh, io credo di no...

perchè?
rinominano i calibri senza dichiarare che alcuni non sono loro....figurati se dichiarano che sono copie farlocche....[;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Ingresso libero
« Risposta #50 il: Luglio 14, 2009, 09:39:29 am »
... ma c'hai proprio il dente avvelenato con la PP!!!????
[:0][:0][:0][:0][:D][;)]
io non parlavo comunque nello specifico della PP, nelle mostre quando le creature esposte sono delle copie.... sono autorizzati a dichiararlo [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ingresso libero
« Risposta #51 il: Luglio 14, 2009, 09:55:14 am »
Andrea80 ha scritto:

... ma c'hai proprio il dente avvelenato con la PP!!!????
[:0][:0][:0][:0][:D][;)]
io non parlavo comunque nello specifico della PP, nelle mostre quando le creature esposte sono delle copie.... sono autorizzati a dichiararlo [:D][;)]

no, il mio era un discorso in generale....purtroppo molte case hanno il vizietto di rinominare i calibri spacciandoli per loro....se poi lo fa una fior di manifattura come PP, i cui orologi costano un botto, è ancora più irritante, no?
[;)]