|
airangel ha scritto:
non è che sei talmente contento del nuovo acquisto che vedi le traveggole? [][][]
a parte gli scherzi, un giro sul cronocomparatore glielo farei fare.....poi rodalo un pò, se si stabilizza la revisione può aspettare. IMHO
|
È assurdo [
]
Comunque che fosse da stabilizzare lo supponevo anche io, come ho detto prima anche quando ho preso il Poljot dopo anni di inutilizzo avanzava a manetta, solo che mi avete fatto preoccupare non poco... Inoltre appoggiando l'orecchio all'orologio sentivo un suono (a proposito, sembra che qualcuno lì dentro stia litigando [
]) strano quasi "plasticoso", non metallico "da orologio" come quello che sento adesso. Purtroppo non sono riuscito a sincronizzare bene l'orologio con quello digitale, ma ad occhio non avrà perso nemmeno un secondo da oggi.
Al momento quasi tutto bene, ma secondo me ha dei problemi a caricarsi manualmente, sento un attrito troppo forte anche quando è scarico. Insomma, credo che la revisione sia d'obbligo. Il problema è da chi farla fare. Preferirei Zenith anche per una questione di garanzia, ma onestamente non vorrei pagare, sarebbe come se mi facessero pagare il fatto che non sono riusciti a venderlo per diversi anni. In questi casi poi apprendo (da voi) che anche in un caso come il mio è prassi non passare la revisione in garanzia, ma io mi sento almeno di chiedere...