|
massotto ha scritto:
| Ultras78 ha scritto:
| Andrea80 ha scritto:
hai ritrovato la "retta via"?!!!! [][]
|
Eh si, se lo sa Massotto che ho rifiutato ben due Rolex nella stessa giornata mi cazz.ia per bene!!! []
|
Ah no! .... io sto serenissimo lostesso ...i miei erano consigli .. Del resto non avevo dubbi e purtroppo cio' che ti avevo detto era reale sullo scambio .... Il tuo Reverso ... bellino , bellino , non vale quanto il GMT . E guarda se mi sono sbagliato di molto Francesco ...del tuo ti danno 2900 Euro ...e un buon GMT va appunto sui 3400/3500 ... quindi 5/600 Euro d'aggiunta ! Ammesso che quello che ha il GMT ritiri il tuo per 2900 !!!
Io purtroppo , avendo il tarlo del "valore" , ti ho dato il polso del mercato del tuo .
Niente da fare bei ragazzi.... o Rolex ...o ce li teniamo a denti stretti tutti gli altri...
E poi quello che ti ha offerto 2900 è stato un 'signore' secondo me ! L'atelier reseller qui a Modena dove ho comprato i miei Rolex ( nuovi e usati ) ti dava si e no 1900 Euro .
Ti elenco la valutazione che mi fece quando permutai i miei :
Omega Speedmaster nuovo ( usato 4 volte del 2007 ) completissimo : 900 Euro. ( listino 2800 ) .
Breitling Navitimer nuovo ( usato 3 volte del 2008 ) come sopra : 1300 Euro ( listino 3720 ) .
per darti l'idea !...[]
|
Il ragazzo del Gmt nn è lo stesso dei 2900 euro offerti senza permuta!
Il Gmt me lo offriva alla pari del mio ma ho rifiutato!! Forse, tra tutti gli orologi che mi hanno offerto, è stato quello che probabilmente si avvicinava di più al valore del Reverso, è vero che loro ci devono guadagnare, ma io nn ci devo perdere, soprattutto xè è nuovo messo 1 volta ( con ieri 2) scatola e garanzia in bianco!!
Cmq problema risolto... il Reverso domina sul mio polso ! [
][8D]