|
emanuele ha scritto:
Forse sono stato poco chiaro,non sono uno che giudica le persone in base alle loro possibilità economiche,(anche perche io fatico per guadagnarmi da vivere)ma l'essere obbiettivi non è una cattiva qualità,io non parlo male di GO,PP,VC,ecc..perchè non posso permettermeli,e parlo bene di rolex,zenith,omega,perche sono gli orologi che ho! Però consentimi di dire che quando si parla di rapporto qualità prezzo,quel rapporto lo si fà in base alle proprie tasche. Ciao
|
come mai tutto ad un tratto ti sei rilassato?
vabbè...comunque se per le mie tasche il rapporto qualità prezzo degli hamilton fa gola sei pregato di non infierire con frasi del tipo "hamilton un calcio in faccia alla manifattura".
i soldi te li sudi, come tutti, nulla di più e nulla di meno...quindi non sei un eroe!
per quel che riguarda la tua frase "mi sembra tanto un vorrei ma non posso", oppure "la storiella della volpe e l'uva" questo non significa giudicare in base alle disponibilità economiche?
se gli hamilton non ti piacciono lasciali perdere, e lascia perdere anche i nostri post.
se in questo forum c'è un nugolo di appassionati di questa maison che c'è di male?
ci sono altri forum su cui non si parla altro che di rolex...basta digitare in alto un altro indirizzo.
con questo non voglio dirti che devi migrare su altri lidi, non ci penso nemmeno, ma se ogni volta che parliamo di hamilton o di un altro orologio che non costi 4000 euro devi scatenare un finimondo allora non so che dirti.
nota, e poi concludo, che nessuno sul forum in queste tue crociate ti viene dietro...un motivo ci sarà