Lory scrive:
"P.s. comunque credo che i rancori personali bisognerebbe risolverli in altra sede "
Non ci sono rancori personali,e lo sai.
Eri moderatore qui in Orologico,poi sei andato in o&p e sei diventato moderatore anche li.Adesso quelli fondano timezone Italia (illuminami,se i motivi non sono quelli di cui ti ho scritto in privato;ti sei solo limitato a dire "non non è cosi")
Adesso tutti ti acclamano come il moderatore di tre forum e l'esempio di correttezza da seguire.
Ma se sono sempre le stesse persone a fare i forum mi dici che cavolo c'è da acclamare?
E come se io fondassi 5 forum mi proclamassi moderatore di tutti e cinque e andassi in giro a dire e a far capire che sarò corretto e imparziale.
Ma a che servirebbe? a che serve a te se sono sempre le stesse poche persone ad innalzarti a tale ruolo e tutti gli altri si accodano??
Lo vuoi capire che non ho nulla di personale contro di te,che ti riconosco una grande cultura in fatto di orologi(superiore sicuramente alla mia)
che sicuramente anche sul piano umano sei una ottima persona(mai maleducata e molto civile)
e che sicuramente il ruolo di moderatore ti si addice benissimo e che sei anche quotatissimo per farlo MA assumerlo cosi è una cavolata.
A meno che non si siano verificate le situazioni (business,gratificazione personale,sogni finalmente realizzati,altro..??)di cui ti ho scritto e allora tutto assume altri contorni.
Ma anche in quel caso NIENTE CI SAREBBE DA DIRE ne da parte mia ne da parte di nesssuno se si parlasse finalmente chiaro.Le cose sono andate cosi e cosà,punto.Cosi gli utenti saprebbero,trarrebbero le loro conclusioni e tutto proseguirebbe per il suo destino.Allora si sarebbe trasparenza.
E se da qualche altra parte quattro lobotomizzati ti acclamano,ti prego,non fartelo bastare.Non vali cosi poco.
Con vera stima e con ammirazione per la tua nuova avventura.
Il tuo collega moderatore
di Orologico (non il tuo nemico)
Nicola