|
croixdemalte ha scritto:
Angelo, mi sembra strano che tu non ne fossi ancora a conoscenza... E di questo, non se ne occupa solo complitime, ma esistono decine e decine di aziende che attuano questo politica conto terzi.
Se ti potessi dire quello che hanno fatto poi G and F con complitime per un'azienda blasonatissima, non mi crederesti. Ma credimi... non posso dire niente per una promessa fatta... mi spiace. Sappi che con questa notizia, mi è quasi crollato un mito... ma tant'è...
Benvenuti sulla terra, dico sempre io!
|
un conto è immaginarlo od ascoltare i "si dice"....un altro è avere nomi e cognomi....[
]
ma ripeto Antonio, io non mi scandalizzo per questo, perchè cmq complitime fa complicazioni di qualità....io comprando un segnatempo di una maison X con complicazioni complitime, compro cmq qualità.
il problema è che non mi devono prendere per il deretano, e far credere ai polli che aspettano magari mesi per una referenza, che quelle complicazioni le hanno fatte loro, i loro tecnici nei loro sofisticatissimi laboratori.
invece dicano ai polli, che quelle complicazioni sono arrivate con dhl o fedex, imbustate sottovuoto e pronte per essere incassate, se non già addirittura incassate, comprate per mille euro, e rivendute a noi polli, a 12mila.
così, noi polli, potremmo vivere più serenamente pensando ai loro laboratori!
[
][
]