|
Roberto ha scritto:
Si ma non credere che il 15300 sia enorme...è più piccolo degli altri RO anche come spessore...il 2121 non credo sia sopravvalutato....credo sia più che altro questione di gusti e preferenze....il Jumbo date le dimensioni e l'assenza della sfera secondi si...possiamo dire che in linea di massima è più elegante!
|
Sì, lo so, però paragonato al 15202 che è sottilissimo sembra per forza di cose meno elegante, insomma, ha pane per i suoi denti
Il problema del 15300 non sia tanto nello spessore, quando nella distanza ansa-ansa (lug to lug in inglese) e con i piccoli polsi esce un po' fuori:
http://emob816.photobucket.com/albums/zz83/Novitiate/016.jpgIn realtà questa dimensione dovrebbe essere 49mm, il mio attuale Zenith è 46mm che mi sta un mini-minimo lungo, ma non si vede per nulla. Bisogna vedere come indossa.
Il 15202 esteticamente è di un'eleganza stratosferica ed esteticamente mi piace di più. Comunque è vero che vanno provati entrambi, se il classico Jumbo avesse lo stesso prezzo del nuovo e si trovasse con lo stesso sconto, l'avrei comprato sicuramente. Così ci devo riflettere su e vedere se conviene fare la pazzia di spendere così tanto per un orologio che in fin dei conti non è complicato.
Comunque intanto non mi istigate [
]