Toggle navigation
Orologico Forum 3.0
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Close
Accedi
Remember me
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
L'osservazione....
« precedente
successivo »
+
Stampa
Pagine:
1
...
3
4
[
5
]
L'osservazione....
70 Risposte
6598 Visite
Music and Watches
3340
L'osservazione....
«
Risposta #60 il:
Agosto 21, 2009, 15:25:39 pm »
Tornando all'osservazione...l'ultima volta che sono andato allo stadio -sembra strano eh?- in Tribuna c'erano una marea di orologi interessanti...ricordo un Rolex sub, un Tudor, un tonneau Bulgari, un master Longines...sinceramente con tutta la gente che ci va a stento ci porto l'Hamilton! Stasera prima di campionato...vediamo [
]
alanford
L'osservazione....
«
Risposta #61 il:
Agosto 21, 2009, 15:33:19 pm »
Music and Watches ha scritto:
Tornando all'osservazione...l'ultima volta che sono andato allo stadio -sembra strano eh?- in Tribuna c'erano una marea di orologi interessanti...ricordo un Rolex sub, un Tudor, un tonneau Bulgari, un master Longines...sinceramente con tutta la gente che ci va a stento ci porto l'Hamilton! Stasera prima di campionato...vediamo [
]
Stasera?
Per chi tifi?
Music and Watches
3340
L'osservazione....
«
Risposta #62 il:
Agosto 21, 2009, 15:39:58 pm »
Salernitana...[
]
Music and Watches
3340
L'osservazione....
«
Risposta #63 il:
Agosto 21, 2009, 15:43:58 pm »
Eh lo so non è la tribuna dell'Olimpico...[
]
Music and Watches
3340
L'osservazione....
«
Risposta #64 il:
Agosto 22, 2009, 12:11:27 pm »
(OT) Bruttissima sconfitta...una squadra senza gambe e coraggio...comunque l'osservazione è andata maluccio non ho visto un solo meccanico in giro! Vabbè ero nei distinti...
Bamboleiro
281
L'osservazione....
«
Risposta #65 il:
Agosto 25, 2009, 13:35:09 pm »
Anni fa in metro a Roma vidi un signore vestito semplice, quasi sciatto con pantalone largo e camicia beige sbottonatissima, al polso un complicato stupendo di Breguet, ed era originalissimo... Rimasi a fissarlo, solo dopo mi accorsi che questo mio "imbamboleiramento" naturale spaventò il tizio che capendo l'aver compreso dell'orologio si alzò e cambiò posto!
[
]
Passione più per conoscere che per possedere.
Bambo
alanford
L'osservazione....
«
Risposta #66 il:
Agosto 25, 2009, 13:38:34 pm »
Bamboleiro ha scritto:
Anni fa in metro a Roma vidi un signore vestito semplice, quasi sciatto con pantalone largo e camicia beige sbottonatissima, al polso un complicato stupendo di Breguet, ed era originalissimo... Rimasi a fissarlo, solo dopo mi accorsi che questo mio "imbamboleiramento" naturale spaventò il tizio che capendo l'aver compreso dell'orologio si alzò e cambiò posto!
[
]
Ero io!!![
][
][
][
]
cambo
931
L'osservazione....
«
Risposta #67 il:
Agosto 25, 2009, 14:29:46 pm »
Quest'anno tanti rolex in spiaggia, e tutti submariner date, guarda caso...Con tutti i modelli che fa, tutti il sub vogliono??
Tirava aria di fake[xx(]
Bamboleiro
281
L'osservazione....
«
Risposta #68 il:
Agosto 25, 2009, 14:40:38 pm »
[
][
][
][
][
]
alanford ha scritto:
Bamboleiro ha scritto:
[
]
Ero io!!![
][
][
][
]
Passione più per conoscere che per possedere.
Bambo
joseppokid1987
L'osservazione....
«
Risposta #69 il:
Agosto 25, 2009, 14:45:40 pm »
Messaggio di massotto
Capita anche a voi di osservare il polso di tutti coloro che incontrate , che sono seduti su una panchina o semplicemente che sono di fianco a voi in spiaggia per osservare cosa indossano ?
Ieri pomeriggio in spiaggia l'unico oggetto degno di nota era quello del mio vicino di spiaggia : neo papà con al polso un Explorer I .
Questa mattina invece ho visto su di una panchina quello che sembrava uno speedmaster .... ma aveva la sfera del crono secondi arancione ...e inoltre le anse e il bracciale "strano".... c'era da fermarsi a domandare ..ma non ne avevo l'intenzione .[
]
Del resto poco o nulla ..swatch , citizen o roba simile ....
joseppokid1987
L'osservazione....
«
Risposta #70 il:
Agosto 25, 2009, 14:47:00 pm »
OGGI SULL'AUTOBUS, MI GIRO E UN SIGNORE FACEVA IL GROSSO CON UN ROLEX DAYTONA MA VERAMENTE FATTO MALE, LA CASSA NON ERA NEANCHE IN ACCIAIO, SI STAVA SVEDRNICIANDO, SECONDO ME ERA OTTONE, CON MOVIMENTO MYOTA...
+
Stampa
Pagine:
1
...
3
4
[
5
]
« precedente
successivo »
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
L'osservazione....
Questo sito utilizza solo cookie necessari al funzionamento di utilizzo del forum.
OK