Io dico una cosa sola.....che tristezza!!!! Ma veramente......non voglio prendere in considerazione i post scritti ma voglio fare una semplice riflessione......Orologiaio71bis ha detto che non interessa rimanere qui e va bene, mentre a The King potrebbe...ora se il sig.The King volesse rimanere dovrebbe cambiare atteggiamento nei confronti degli utenti (tutti) e dei moderatori (tutti) invece di continuare come ha sempre fatto....mi sento di dover dire una cosa (ovvia) ma credo che per correttezza di The King debba essere detta, a moltissimi (quasi tutti) degli utenti la sua presenza non è gradita e questo per colpa sua e i suoi comportamenti, non ultime le parole sopra scritte, allora dico io se davvero volesse continuare a stare qui modificasse il suo atteggiamento, ma non ti sei accorto che ai tuoi post nessuno risponde? i tuoi 3d sono andati giù senza risposte? E poi basta fare lo spaccone i soldi non li hai solo tu te lo garantisco e averli non è motivo di spacconeria, quindi se davvero vuoi rimanere basta con parolacce, atteggiamenti da bullo e spacconerie varie, qui nessuno si è mai vantato dei propri orologi come chissà cosa e nessuno ha mai ostentato cose (che solo da PC vengono dette) che ci riguardano....quindi visto che la vicenda è davvero stucchevole...BASTA! Poi se vuoi rimanere affari tuoi...le cose stanno così e difficilmente cambieranno sopratutto se si continua con questi atteggiamenti.....purtroppo sei stato artefice di una cinta di fuoco nei tuoi confronti....