Orologico Forum 3.0

Ogni tanto succede anche questo..

wrangler

Ogni tanto succede anche questo..
« il: Settembre 04, 2009, 19:23:36 pm »
Come già accennato in altro post ho acquistato due TAG, un Kirium Ti5 ed un Link presso un concessionario della mia città.
Porto a casa il tutto e solo dopo qualche giorno, facendo alcune ricerche sul web, mi accorgo che una delle scatole, per la precisione quella del modello Link, non era la sua originale ma quella di un altro modello, probabilmente un Formula.
Torno dal negoziante e questi mi dice che a causa di un recente trasloco molte cose sono andate danneggiate o perdute, comprese molte scatole di varie marche.
A questo punto mi è venuta un'illuminazione, tentar non nuoce: telefono alla Concessionaria italiana di questa Casa, la LVMH Watch & Jewelry Italy S.p.A. di Milano e spiego l'accaduto.
La gentilissima signora all'altro capo del telefono prende nota e mi risponde che avrebbe fatto il possibile per accontentarmi.
Dopo circa dieci giorni mi arriva un pacco con una scatola originale del modello Link da me acquistato, e completamente gtatuito, comprese le spese di spedizione.
Una scatola bellissima con il cuscino in pelle come la tasca porta documenti.
Rimasto sorpreso ed incredulo per un comportamento così professionale, vorrei mi fosse consentito quì ringraziare la Concessionaria TAG Italia per l'ineccepibile servizio che forniscono alla propria clientela.
Grazie ancora e complimenti!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ogni tanto succede anche questo..
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2009, 19:36:33 pm »
Beh...tanto di complimenti anche da parte mia allora! E pensare che ci sono case più blasonate che ti fanno attendere mesi per una lancetta, o non risolvono un problema al cinturino!!![V][:(!][}:)][xx(]

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ogni tanto succede anche questo..
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2009, 19:46:05 pm »
Complimenti al servizio clienti, dunque.
Certo che i concessionari sbagliano spesso le scatole, anche io credo di averne uno di un altro modello.
 

massotto

Ogni tanto succede anche questo..
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2009, 19:54:41 pm »
ottimo e abbondante !!!

Ogni tanto succede anche questo..
« Risposta #4 il: Settembre 04, 2009, 21:09:34 pm »
Queste sono notizie che rincuorano e che non possono che far del bene anche alle maison interessate. Complimenti a Tag Italia per la botta di classe dimostrata; meglio di certi grossi calibri, che poi tanto grossi non dimostrano di essere, almeno sotto questo aspetto.[:D][^]

wrangler

Ogni tanto succede anche questo..
« Risposta #5 il: Settembre 04, 2009, 21:41:04 pm »
Proprio così, TAG Italia ha dimostrato veramente di aver capito qual'è il maggiore e più importante capitale di un'Azienda: il cliente!
E' fuori discussione che al prossimo acquisto un comportamento così serio e professionale avrà indubbiamente il suo peso.
La scatola è a dir poco perfetta e davvero molto bella, e poi non c'è niente da fare, è vero che se il quadro è bello non gli serve nient'altro per essere guardato e apprezzato, ma anche una bella cornice completa e rifinisce tutto il contesto.
Grazie anche a voi che mi avete dato la possibilità di ringraziare pubblicamente la TAG.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ogni tanto succede anche questo..
« Risposta #6 il: Settembre 05, 2009, 09:19:07 am »
grande tag heuer.....[;)]

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Ogni tanto succede anche questo..
« Risposta #7 il: Settembre 05, 2009, 09:33:57 am »


Molto ma molto bene!!

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Ogni tanto succede anche questo..
« Risposta #8 il: Settembre 07, 2009, 17:12:08 pm »
queste sono belle notizie!!!
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire