|
Ultras78 ha scritto:
Ecco cari amici l'evolversi della situazione. Pomeriggio vado a provare in quel di Novare il Gmt e nella mattinata mi sono state fatte queste offerte: - Orologio ritirato da un gioielliere/orologiaio del mio paese alla cifra di 2900 euro!!! ( volevo dirgli se era matto!![8D]) RIFIUTATO!!!!! - Permuta alla pari con Universal Geneve nn ricordo il modello ma era un cronografo ( Matto anche in quel caso) RIFIUTATO!!! cambiato orologeria mi hanno offerto - Rolex Air King permutato alla pari con il mio ( davvero osceno) RIFIUTATO!! - Alain Silberstein bauhaus notato da me, mi ha detto che avrei dovuto metterci un bel 1500 euro + il mio per averlo ( Stramatto) RIFIUTATO
E la mattina è finita così!!!!! sempre più convinto di tenere il mio!!!!!!
|
"
- Orologio ritirato da un gioielliere/orologiaio del mio paese alla cifra di 2900 euro!!! ( volevo dirgli se era matto!![8D]) "
Ma non è questione di esser matti ... è che lui lo deve rivendere il tuo Reverso !!!!!!!
Non è un tuo amicone , è un commerciante . A lui non frega nulla del Reverso , lu isicuramente preferirà ( immagino ) avere un Rolex che il tuo da vendere !
E' un concetto semplice no ?.....
Nella vita bisogna fare scelte semplici ,,, voglio un oggetto che mi piaccia o un oggeto che "mi piaccia e che valga qualcosa" ?
Ti piace il Reverso e lo vuoi tenere ?
Spero di si .... in caso contrario ,
nel momento in cui l'hai comprato hai 'buttato' almeno 1500 Euro nel cestino !!!
Parole dure ...ma tant'è ![
]
Ti faccio un'altro esempio concreto Francesco ....
guarda il mercatino ... c'è roba li da mesi , invenduta .
Richieste assurde . Non faccio nomi per rispetto dei forumisti .
Ti faccio il mio di esempio : l'altro giorno ho ritirato quel Suunto che sto vendendo e che vedi . Costa 440 Euro ed è un vero computer da polso ( non come Casio, Seiko o altri ) .
Quelli lavorano veramente tosti ....
Alla fine lo dovro' regalare a qualcuno , non lo vendero' neppure a 90 euro .
Fai le tue debite proporzioni con il tuo JLC .
Ps. : chiedo scusa a tutti , compresi i moderatori , ma la mia non voleva essere pubblicità al mio orologio ma solo un esempio ...per Franceso.