|
valmont ha scritto:
massotto è partito dalla proria difesa, ha superato con una serie di dribbling il centrocampo, poi due finte ed ha fatto partire una bomba che ha sorpreso il portiere avversario...gran goal!! in effetti, per poco non cadevo dalla sedia ma...qualche perplessita rimane, davvero cosi sicuro? nn cederesti nemmeno per un istante alla tentazione di quel daytona?? io personalmente dovrei rifletterci qualche notte a fissare il soffitto della stanza!!
|
Giuro su tutto cio' che ho di piu' caro che quello in foto non lo prenderei neppure se mi fosse offerto per 2800 Euro ... i soldini che mi sta chiedendo il mio orologiaio per il Breitling Chronomatic e che mi piace 30 volte di piu' ( Navitimer e Chronomatic gente sono 2 bellissimi pezzi da 90 IMHO ) [
]
Lo potrei comprare costretto e interessato ....per 1600/1700 Euro , per poi rivenderlo subito . Non lo indosserei mai ,, asettico , pacchiano , quasi anonimo / finto .
Poi ripeto ... un Paul Newman , se fossi figlio di nobili , potrei tentarlo ! ... ma con i se.... si resta al palo !
Comunque sono cose che avevo già detto a suo tempo ...
Ecco ...il daytona "normale" come quello è sopra quotato e non poco anche se è Rolex.... .
Un orologio che se paragonato a un Submariner data da 4700 Euro si potrebbe proporre a 5400/5600 ...poi scontato 20% a 4300 circa ...allora eventualmente visionabile ( agli interessati ).
Mi spiace , ma come sempre ho cercato di essere , concretamente un orologio senza troppa storia , una macchina da 36000/h abbandonata perche dimostratasi non efficiente sul lungo , una robustezza "normale" e un'estetica a tratti pacchiana anzi ridicola ( quello tutto oro ) ....
Ecco questo non mi dispiace... me lo comprate ragazzi con una colletta
[
][
]
http://www.chrono24.com/it/search/index.htm?showid=1486503&showpage=25&dosearch=1&searchexplain=1&SEARCH_ADTYPE_ID=U&MODEL=daytona&numresults=857