Orologico Forum 3.0

consiglio acquisto: VC o AP

consiglio acquisto: VC o AP
« Risposta #30 il: Settembre 17, 2009, 13:23:30 pm »
ce n'era uno in vendita anche nel mercatino.
se non ricordo male il tizio li riceve
e li rivende periodicamente.
« Ultima modifica: Settembre 17, 2009, 13:23:50 pm da StevenSegal »
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Luca

  • ****
  • 306
    • Mostra profilo
    • E-mail
consiglio acquisto: VC o AP
« Risposta #31 il: Settembre 17, 2009, 13:44:03 pm »
Ho visto su Chrono24...è sempre il solito discorso...bisogna avere la forza di fidarsi e andare giù con convinzione...anche se risulta tutto molto allettante.

Mi piacerebbe comunque sapere quali sono gli sconti che in italia fanno i conc. ufficiali sul nuovo...
 

consiglio acquisto: VC o AP
« Risposta #32 il: Settembre 17, 2009, 14:00:08 pm »
Se mi decido a breve ti farò sapere l'entità di tale sconto!...cmq già ti posso dire che due concessionari ufficiali, parlando del più e del meno mi hanno detto subito che mi farebbero un 20% in meno, ma quando vai là col cash in mano si può tirare di più il prezzo perchè vedono che l'orologio lo vuoi comperare!...A mio parere su un listino da 9950, loro pagano l'orologio circa il 35-40% del listino, quindi si giocano il guadagno sul rimanente 40%, visto che il 20% diciamo che è prassi levarlo...chiaramente non possono andare troppo in basso altrimenti vanno a deflazionare un prodotto di alta gamma. Direi quindi lower bound a 6800-6900 (quindi oltre 30% off sul listino), al di sotto starei molto attento se non è concessionario ufficiale...che ne dite??
 

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
consiglio acquisto: VC o AP
« Risposta #33 il: Settembre 17, 2009, 14:13:05 pm »
funny chanal ha scritto:

Se mi decido a breve ti farò sapere l'entità di tale sconto!...cmq già ti posso dire che due concessionari ufficiali, parlando del più e del meno mi hanno detto subito che mi farebbero un 20% in meno, ma quando vai là col cash in mano si può tirare di più il prezzo perchè vedono che l'orologio lo vuoi comperare!...A mio parere su un listino da 9950, loro pagano l'orologio circa il 35-40% del listino, quindi si giocano il guadagno sul rimanente 40%, visto che il 20% diciamo che è prassi levarlo...chiaramente non possono andare troppo in basso altrimenti vanno a deflazionare un prodotto di alta gamma. Direi quindi lower bound a 6800-6900 (quindi oltre 30% off sul listino), al di sotto starei molto attento se non è concessionario ufficiale...che ne dite??

In rete ci sono diversi venditori conosciuti (reseller e non concessionari ufficiali dei produttori svizzeri) ed onesti che li hanno a meno e sono in regola con la legge. Non voglio fare pubblicità, ma posso dirti che su un AP 15300 puoi averlo a 7.500 euro
 

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
consiglio acquisto: VC o AP
« Risposta #34 il: Settembre 17, 2009, 14:58:14 pm »
su watchprosite c'è un servizio sul jumbo vintage...se interessa...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
consiglio acquisto: VC o AP
« Risposta #35 il: Settembre 17, 2009, 15:05:44 pm »
Uhren ha scritto:

funny chanal ha scritto:

Se mi decido a breve ti farò sapere l'entità di tale sconto!...cmq già ti posso dire che due concessionari ufficiali, parlando del più e del meno mi hanno detto subito che mi farebbero un 20% in meno, ma quando vai là col cash in mano si può tirare di più il prezzo perchè vedono che l'orologio lo vuoi comperare!...A mio parere su un listino da 9950, loro pagano l'orologio circa il 35-40% del listino, quindi si giocano il guadagno sul rimanente 40%, visto che il 20% diciamo che è prassi levarlo...chiaramente non possono andare troppo in basso altrimenti vanno a deflazionare un prodotto di alta gamma. Direi quindi lower bound a 6800-6900 (quindi oltre 30% off sul listino), al di sotto starei molto attento se non è concessionario ufficiale...che ne dite??

In rete ci sono diversi venditori conosciuti (reseller e non concessionari ufficiali dei produttori svizzeri) ed onesti che li hanno a meno e sono in regola con la legge. Non voglio fare pubblicità, ma posso dirti che su un AP 15300 puoi averlo a 7.500 euro


A 7.5 è facile trovarlo![;)]