Orologico Forum 3.0

cinturino in caucciù con deployant

cinturino in caucciù con deployant
« il: Settembre 19, 2009, 19:44:55 pm »
Ciao a tutti!
Ho un quesito da porvi...se compro un orologio con un cinturino in caucciù e con deployant a tre lame in acciaio, (tipo quello che monta il Patek 5167 o Gerald Genta Sport Retro) e ho un polso piccolo tale che la vestibilità sia compromesso come faccia ad accorciare il cinturino?...I lati in caucciù sono per caso estraibili e posso levarli tagliando la parte in eccesso?...Grazie per le rispote
 

cinturino in caucciù con deployant
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2009, 22:51:41 pm »
Messaggio di funny chanal

Ciao a tutti!
Ho un quesito da porvi...se compro un orologio con un cinturino in caucciù e con deployant a tre lame in acciaio, (tipo quello che monta il Patek 5167 o Gerald Genta Sport Retro) e ho un polso piccolo tale che la vestibilità sia compromesso come faccia ad accorciare il cinturino?...I lati in caucciù sono per caso estraibili e posso levarli tagliando la parte in eccesso?...Grazie per le rispote

Sono valutazione che è meglio fare con l'assistenza del venditore, che saprà consigliarti per il meglio. Se però si trattasse di un acquisto online, rischi di fare un acquisto sbagliato. Meglio che il tutto si svolga in un negozio.[:D][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
cinturino in caucciù con deployant
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2009, 07:42:07 am »
in alcuni cinturini in caucciù si può tagliare la parte in eccesso quando si stringe il cinturino.

cinturino in caucciù con deployant
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2009, 08:14:19 am »
infatti. i cinturini in caucciù hanno proprio le estremità fatte apposta per essere tagliate in caso dovesse risultare grande.
La classe non è acqua