Ciao a tutti ragazzi, allora mi trovo davanti ad una doppia decisone,forse qualcuno di voi ricorderà i miei post per avere consiglio sull'acquisto del sub no data, però ora oltre al mio di acquisto c'è quello per la mia lei, in poche parole ci regaliamo a vicenda un bell'orologio:
Per lei sarei orientato su eberhard aquadate indici brillanti quadrante madreperla e cinturino bianco, quadrante 35, visto dal vivo davvero elegante, prezzo di listino 2250.
Logicamente non vorrei precipitarmi sul primo orologio visto, e vorrei chiedervi cosa predereste su questa fascia per una donna, se possibile con brillanti( che per una donna sono sempre graditi)
Avrei visto anche l'omega costellation ma ha oltre gli indici anche la ghiera con brillanti credo e non avrei idea del prezzo...
allora voi cosa mi consigliate?
Ed invece per me io sarei deciso sul sub rolex, anche se starei facendo un pensierino al datejust II di cui però non conosco assolutamente il prezzo..aiutatemi a scegliere bene sia èper me che per lei, ho un mesetto di tempo per valutare...GRAZIE MILLE