per rri... sei un po polemico oggi?[
][
][
][
]
credi che se tutti potessimo spendere 20mila euro ora staremmo a parlare di orologi sotto i 3000?
non tutti possono o sono disposti a spendere più di 2000 euro per un orologio...perchè precludere a queste persone (tra cui io) appassionate la possibilità di indossare qualcosa di bello e a poco costo?
è come se una donna dovesse andare in giro per forza di cose con gioielli di migliaia e migliaia di euro...quando sappiamo benissimo che non è così...
scusate ma quando leggo certe cose mi irrito e penso anche a chi ci legge e non interviene perchè non registrato...ben vengano manifatture da mille e una notte...ma non tutti andiamo in giro in Bentley...esistono anche le Grande Punto...
poi sono sicuro che qualcuno risponderà dicendo "puoi aspettare di più e accumulare più soldi per prenderti qualcosa di serio"...ed io rispondo che se una persona tra tutte le spese che deve affrontare in un anno riesce a mettere da parte 1000 euro l'anno...per prendere un orologio di 5 mila euro dovrebbe aspettare 5 anni?
[
!]