Orologico Forum 3.0

louis erard

tizzio

• 136
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
louis erard
« Risposta #15 il: Settembre 30, 2009, 09:05:36 am »
chi sa dirmi qualcosina sul calibro? del tipo se è un bidone o un calibro montato anche da pp [:D][:D][:D]..

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
louis erard
« Risposta #16 il: Settembre 30, 2009, 09:07:47 am »
tizzio ha scritto:

chi sa dirmi qualcosina sul calibro? del tipo se è un bidone o un calibro montato anche da pp [:D][:D][:D]..

meccanica standard....pp, intendi paul picot?
[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
louis erard
« Risposta #17 il: Settembre 30, 2009, 09:26:30 am »
tizzio ha scritto:

Come dice Angelo meccanica standard, ETA 7001 carica manuale con modifica regolatore.

louis erard
« Risposta #18 il: Settembre 30, 2009, 10:53:42 am »
L'ho visto, tempo fa, da vicino ed è molto gradevole e sembra ben fatto,
se vuoi proprio un "regolateur" a questo prezzo credo che non hai molta scelta.
Ti consiglio di visitare piu' concessionari, perchè quando stavo per acquistare
il solo tempo con datario della serie "hermitage" ho trovato differenze di sconto
dal 10 al 20%.
Ciao.
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
louis erard
« Risposta #19 il: Ottobre 01, 2009, 02:56:25 am »
bellino...ma solo bellino...semplicino....

tizzio

• 136
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
louis erard
« Risposta #20 il: Ottobre 02, 2009, 15:56:41 pm »
pp = patek..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Grazie mille per le risposte..

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
louis erard
« Risposta #21 il: Ottobre 02, 2009, 20:13:06 pm »
tizzio ha scritto:

pp = patek..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Grazie mille per le risposte..

PP=Patek,  pp=paul picot [;)][:D]

louis erard
« Risposta #22 il: Ottobre 04, 2009, 19:48:03 pm »
assolutamente carino e con un buon rapporto qualità-prezzo. Comunque un pensierino su questo ed altri modelli Erard si può fare. Qualcuno possiede oppure ha posseduto orologi Louis Erard ? Giusto per avere qualche notizia e parere.
[:)]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
louis erard
« Risposta #23 il: Ottobre 04, 2009, 23:05:48 pm »
davidefirenze ha scritto:

assolutamente carino e con un buon rapporto qualità-prezzo. Comunque un pensierino su questo ed altri modelli Erard si può fare. Qualcuno possiede oppure ha posseduto orologi Louis Erard ? Giusto per avere qualche notizia e parere.

mi è capitato di vederne uno e il rapporto qualità prezzo è andato a farsi benedire.
del tipo il cinturino che in foto sembra cocco in realtà era una specie di cartone stampato cocco e tutto il resto si adeguava.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
louis erard
« Risposta #24 il: Ottobre 05, 2009, 07:53:27 am »
fabri5.5 ha scritto:

mi è capitato di vederne uno e il rapporto qualità prezzo è andato a farsi benedire.
del tipo il cinturino che in foto sembra cocco in realtà era una specie di cartone stampato cocco e tutto il resto si adeguava.

[:0][B)][:(]

orologico

louis erard
« Risposta #25 il: Ottobre 05, 2009, 10:25:58 am »
fabri5.5 ha scritto:

Citazione

Cosa ti aspettavi?
Ho lavorato nella rifinizione (conceria) di un grande calzaturificio,
prduzione a livello industriale.
Ho visto la produzione di piccoli artigani nelle Marche; se vuoi quella qualità per un paio di scarpe spendi almeno 1000 euro, facendo le dovute differenze lo stesso concetto vale per un cinturino. Penso che ogni singolo componente del prodotto debba avere un livello qualitativo adeguato alla fascia di prezzo in cui si pone il prodotto nel suo insieme.
Però gli erard a me piacciono quelli della collezione 1931 in particolare; sono concorrenziali nella loro fascia di prezzo.
Forse gli manca un pò di blasone ma questo e' un discorso di lunghissimo periodo per ora stanno facendo bene.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
louis erard
« Risposta #26 il: Ottobre 05, 2009, 10:33:00 am »
Uno si aspetta alemno n minimo di cosa decente....non finto cocco stampato! Comunque come detto sopra è carino ma nulla più....intorno ai 430-40 euro lo dovresti trovare...

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
louis erard
« Risposta #27 il: Ottobre 05, 2009, 13:32:26 pm »
Roberto ha scritto:

Uno si aspetta alemno n minimo di cosa decente....non finto cocco stampato! Comunque come detto sopra è carino ma nulla più....intorno ai 430-40 euro lo dovresti trovare...

se lo trovi a 400 me ne prendo uno, è un prezzo da massotto...io a meno di 700 non ne ho visti in giro...

Claudio

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
louis erard
« Risposta #28 il: Ottobre 05, 2009, 13:54:26 pm »
non è il mio genere
cmq, è carino.. e molto pulito

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
louis erard
« Risposta #29 il: Ottobre 05, 2009, 14:39:24 pm »
caludio ha scritto:

Roberto ha scritto:

se lo trovi a 400 me ne prendo uno, è un prezzo da massotto...io a meno di 700 non ne ho visti in giro...

No Claudio davvero....di listino sta  700 e l'ho visto sul web a 430-450....