Orologico Forum 3.0

Acquisto di un crono, ho in mente 4 modelli

« il: Ottobre 03, 2009, 18:04:04 pm »
Ciao
sono nuovo del mestiere [:D] vorrei acquistare un crono automatico
vorrei capire se vi sono delle differenze sostanziali sui modelli dove mi vorrei indirizzare per l'acquisto, in primis sul movimento

ho visto dal vivo questi modelli:

- Longines Admiral  crono L3.666.4.56.2 nero con cinturino acciaio

-Longines GrandeVitesse crono L3.636.4.70.6 quadrante bianco cinturino acciaio, è bello anche col quadrante nero

- Omega Speedmaster Moonwatch

- Tissot T-Sport PRC200 Chrono Automatico T014.427.11.051.01 quadrante nero cinturino acciaio

esteticamente mi piace di più l'admiral, poi il grandevitesse, poi il il tissot prc e ultimo l'omega

per i movimenti che montano, sono ok? nel senso non sono ciofeche?
io l'orologio lo utilizzo sempre, sia quando sono al mare, che in piscina
per il mio gusto,  vedrei l'admiral col cinturino acciaio e nero che monta il modello conquest, magari si potrebbe richiederlo al momento dell'ordine?
Grazie.

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2009, 19:05:51 pm »
ciao e benvenuto[:D][:D]
visto che usi l'orologio in acqua l'admiral
è impermeabile 100m ed è ok,il movimento è sicuramente
un ETA,scelta più che azzeccata per l'orologio.

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 03, 2009, 19:26:28 pm »
I crono li odio....... quando mi date l'occasione di ribadirlo io ribadisco[:D][:D][:D]

Però c'è un Omega postato qualche giorno fa molto bello ed elegante.

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 03, 2009, 19:46:29 pm »