[
][
][
][
][
]Come vi dicevo..oggi dopo aver riflettuto e scartato la versione titanio,che secondo me può risultare stancante con il tempo e troppo sportivissima..Mi sono recato presso l'orologeria duomo convinto che avrei preso il modello acciaio esposto sul sito..
Arrivato li e mostratomi l'oggetto mi accordo che era il mid size..senza ombra di dubbio adattissimo al mio piccolo polso, ma troppo piccolo per essere un diver..insomma bellissimo oggetto..bellissimi gli effetti cromatici lucido e satinato,indescrivibile quadrante blu mare ottimo prezzo(1350)..ma.......mi hanno bloccato le proporzioni..poco equilibrate..insomma stiamo parlando di un diver di poco meno di 37 mm..
Così mi reco sconsolato e poco convinto allo splendido negozio monomararca omega..e chiedo al tecnico che mi ha servito con un bel camice omega(tr figo trattare con il tecnico) se avevano in casa un seamaster 300 acciaio vecchia referenza..
Il tipo mi guarda sconsolato dicendomi che era molto difficile da trovare..controlla bene..ricontrolla..quand'ecco che salta fuori bello come il sole e della pisura proporzionata al modello..
Con mio grande rammarico in negozio monomarca non applicano quegli sconti a cui siamo abituati..così l'ho portato a casa a 1500 senza verso di trattare..
Il tipo vedendomi cmq un po deluso per il prezzo mi ha regalato un'altro sacchetto con dentro un bellissimo accappatoio omega..
Insomma tutto sommato un bel trattamento..resta il fatto che non ho comprato tanto a buon mercato..
Parlando del pezzo..che dire..merita davvero tantissimo..sportivissimo..elegante..tecnicissimo..professionale..che si può desiderare di più??
Sono davvero al settimo celo e vi confesso che non rimpiango il bel tudor ceduto..
Al più presto vi invierò le foto..