Orologico Forum 3.0

regalo laurea crono

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #75 il: Ottobre 21, 2009, 11:58:52 am »
gpisana ha scritto:

Non lo trovo come conquest. Ma è una collezione Heritage? Esiste un crono Longines a 800 euro?


No chrono Longines a quella cifra no....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #76 il: Ottobre 21, 2009, 14:00:06 pm »
gpisana ha scritto:

gpisana ha scritto:

Roberto ha scritto:

massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Ultras78 ha scritto:

Eheheh complimenti per la laurea!!! Dottore dottore dottore del buco del .......[:D] scherzo ovviamente ma si canta così giusto?
a parte gli scherzi forse su Oris trovi qualcosa a quella cifra di nuovo, altrimenti con un secondo polso, porti via un bel pezzo di storia dell'orologio con un bello Speedmaster di Omega


Oddio...uno Speed a 900 anche usato non l'ho mai visto....


Io si... i primi tempi che entrai qui,,, a 800 Euro .
Quello che li pago' pero' vide solo la foto , l'orologio no![:(]


Beh...hai risposto tu alla mia affermazione...non si può trovare uno Speedmaster a 900 euri...[;)][:D]

P.s. per le foto devi cliccare su allega file e assicurarti che non superino i 200k!



Immagine:

49,94 KB

Immagine:

53,41 KB


Immagine:

52,09 KB


Bello il terzo [;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #77 il: Ottobre 21, 2009, 14:01:36 pm »
Il 3 fa troppo portoghese secondo me.....i primi 2 hanno un pò più di personalità! Li ho visti ieri in vetrina e sono davvero carini!!!

joebar

regalo laurea crono
« Risposta #78 il: Ottobre 21, 2009, 14:06:01 pm »
Io non prenderei hamilton,ne ho avuti diversi ma poi li ho ceduti perche secondo me è vero che le casse sono made in cina

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #79 il: Ottobre 21, 2009, 14:08:31 pm »
manuele ha scritto:

gpisana ha scritto:

gpisana ha scritto:

Roberto ha scritto:

massotto ha scritto:

Citazione
Roberto ha scritto:

Citazione
Ultras78 ha scritto:

Eheheh complimenti per la laurea!!! Dottore dottore dottore del buco del .......[:D] scherzo ovviamente ma si canta così giusto?
a parte gli scherzi forse su Oris trovi qualcosa a quella cifra di nuovo, altrimenti con un secondo polso, porti via un bel pezzo di storia dell'orologio con un bello Speedmaster di Omega


Oddio...uno Speed a 900 anche usato non l'ho mai visto....


Io si... i primi tempi che entrai qui,,, a 800 Euro .
Quello che li pago' pero' vide solo la foto , l'orologio no![:(]


Beh...hai risposto tu alla mia affermazione...non si può trovare uno Speedmaster a 900 euri...[;)][:D]

P.s. per le foto devi cliccare su allega file e assicurarti che non superino i 200k!




Bello il terzo [;)]



e te credo, è un tentativo di copia del portoghese....[;)][:)]

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
regalo laurea crono
« Risposta #80 il: Ottobre 21, 2009, 14:13:52 pm »
stessa macchina dentro...;-)
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

regalo laurea crono
« Risposta #81 il: Ottobre 21, 2009, 14:18:21 pm »
joebar ha scritto:

Io non prenderei hamilton,ne ho avuti diversi ma poi li ho ceduti perche secondo me è vero che le casse sono made in cina


ho hamilton anche io, mio fratello, mia sorella e mio padre..si passa dalla mia situazione di maniaco dei graffietti a quella più disastrosa di mio fratello con tanto di scanalature sulla cassa per colpi presi...

non riesco a capire cosa tu voglia dire...sono in acciaio (anche molto resistente ai graffi) e non in ottone laminato...

per cortesia, prima di sparare sentenze a cui nessuno può rispondere con certezza, nemmeno tu, informiamoci...e portiamo dati inconfutabili alla mano...

si è detto di queste casse fatte in cina anche di una nota casa riconosciuta a livello mondiale...non so se sia vero...sta di fatto che la qualità dei suoi acciai è decaduta vertiginosamente negli ultimi anni (si graffiano col pensiero)...
ma fino a prova contraria non saremo mai sicuri.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #82 il: Ottobre 21, 2009, 14:20:15 pm »
Patrizio ha scritto:

stessa macchina dentro...;-)


infatti, meglio avere un hamilton al polso.
[:D]

joebar

regalo laurea crono
« Risposta #83 il: Ottobre 21, 2009, 14:26:07 pm »
gidi_34 ha scritto:

joebar ha scritto:

Io non prenderei hamilton,ne ho avuti diversi ma poi li ho ceduti perche secondo me è vero che le casse sono made in cina


ho hamilton anche io, mio fratello, mia sorella e mio padre..si passa dalla mia situazione di maniaco dei graffietti a quella più disastrosa di mio fratello con tanto di scanalature sulla cassa per colpi presi...

non riesco a capire cosa tu voglia dire...sono in acciaio (anche molto resistente ai graffi) e non in ottone laminato...

per cortesia, prima di sparare sentenze a cui nessuno può rispondere con certezza, nemmeno tu, informiamoci...e portiamo dati inconfutabili alla mano...

si è detto di queste casse fatte in cina anche di una nota casa riconosciuta a livello mondiale...non so se sia vero...sta di fatto che la qualità dei suoi acciai è decaduta vertiginosamente negli ultimi anni (si graffiano col pensiero)...
ma fino a prova contraria non saremo mai sicuri.

calma[:)]Ho solo detto un mio parere:ho avuto 3 /4 hamilton nuovi tutti bellissimi pero' uno mi è arrivato gia con corona non funzionante(sostituito in garanzia)e anche gli altri mi è sembrato non fossero "perfetti"
Lungi da me sparare sentenze sono solo l'ultimo arrivato

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #84 il: Ottobre 21, 2009, 14:28:50 pm »
Giuseppe, stai dicendo la stessa cosa di joebar...ci sono dubbi sugli ultimi hamilton purtroppo.....poi lui ne ha avuti diversi ultimamente.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #85 il: Ottobre 21, 2009, 14:31:58 pm »
Il mio non ha il minimo graffio e sia per la cassa che per il movimento sul mio c'è lo "SWISS MADE"![^]

gidi_34

regalo laurea crono
« Risposta #86 il: Ottobre 21, 2009, 14:47:39 pm »
praticamente hai preso tre hamilton e tutti  e tre presentzvano problemi?
che tipo di problemi? a parte quelli con la corona?

joebar

regalo laurea crono
« Risposta #87 il: Ottobre 21, 2009, 14:56:54 pm »
No la rottura era solo in uno ma anche negli altri ,ad esempio uno splendido gmt3 che di corone ne ha appunto 3 muovendole mi davano una sensazione di "poca robustezza"
Comunque, ripeto, è solo una mia idea,ciao

gidi_34

regalo laurea crono
« Risposta #88 il: Ottobre 21, 2009, 16:11:36 pm »
del gmt ti posso dar ragione, l'ho regalato a mio padre e quella sensazione a corone aperte è vera...ma da qui a dire che son cinesi ce ne passa...semplicemente è un orologio che costa 500 euro ed ha tre coronee e vetro sul fondello wr 200m...avranno risparmiato sulle corone..mi sembra pur ovvio non possa avere 3 corone tipo sea dweller...


regalo laurea crono
« Risposta #89 il: Ottobre 23, 2009, 10:54:39 am »
Mi ha chiamto il concessionario Hamilton è arrivatro il crono automatico ma con cinturino in pelle.sto fine lo vado a vedere hihihihihihi.