Orologico Forum 3.0

Ancora pochi giorni...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ancora pochi giorni...
« Risposta #60 il: Ottobre 19, 2009, 15:20:57 pm »
alanford ha scritto:

airangel ha scritto:

alanford ha scritto:

Complimentissimi, per tutto , poi se in questo periodo che costi la metà dovesse servirmi
una difesa da quelle parti....

non solo da quelle parti....in tutta italia!
[:D][:D]
Alessio sarà il mio legale!
[:D][:D]

Solo per il periodo che costa la metà suppongo[}:)][}:)][}:)]

per gli amici costa la metà sempre....[:D]

amoz

• 146
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Ancora pochi giorni...
« Risposta #61 il: Ottobre 19, 2009, 15:21:33 pm »
Congratulazioni vivissime per la laurea![:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Ancora pochi giorni...
« Risposta #62 il: Ottobre 19, 2009, 15:33:03 pm »
cogratulazioni per il traguardo e per la scelta...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

gidi_34

Ancora pochi giorni...
« Risposta #63 il: Ottobre 19, 2009, 18:18:05 pm »
StevenSegal ha scritto:
ho lavorato in fabbrica
alcune estati e non c'è confronto: quello è lavoro DURO, questo solo impegnativo, si sta nella bambagia.

parli così perchè ancora non hai responsabilità...ne riparliamo tra due anni caro[;)]

la fabbrica è dura...e basta, torni a casa e ti riposi...il lavoro da libero professionista te lo porti a letto, in vacanza, alla cena di natale...stai sempre a pensare a quello che devi fare e come farlo al meglio...ma non ti voglio scoraggiare...
FORZA e CORAGGIO...

detto da me che lo sto facendo credo valga molto di più.

in bocca al lupo campione.
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2009, 18:18:30 pm da gidi_34 »

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Ancora pochi giorni...
« Risposta #64 il: Ottobre 19, 2009, 18:20:42 pm »
gidi_34 ha scritto:

StevenSegal ha scritto:
ho lavorato in fabbrica
alcune estati e non c'è confronto: quello è lavoro DURO, questo solo impegnativo, si sta nella bambagia.

parli così perchè ancora non hai responsabilità...ne riparliamo tra due anni caro[;)]

la fabbrica è dura...e basta, torni a casa e ti riposi...il lavoro da libero professionista te lo porti a letto, in vacanza, alla cena di natale...stai sempre a pensare a quello che devi fare e come farlo al meglio...ma non ti voglio scoraggiare...
FORZA e CORAGGIO...

detto da me che lo sto facendo credo valga molto di più.

in bocca al lupo campione.

quoto... più responsabilità hai... e più soffri... e te lo dice un responsabile della sicurezza in cantiere... ci sono delle notti che fatico veramente a prendere sonno... quando sai che non dipende tutto solo ed esclusivamente da te... e che comunque tu paghi anche per errori degli altri... la cosa non è proprio leggera...[xx(][xx(][xx(]

gidi_34

Ancora pochi giorni...
« Risposta #65 il: Ottobre 19, 2009, 18:22:24 pm »
mio padre non dorme da 35 anni![:p]

specialmente con i nuovi ragazzi che tutto fanno tranne indossare abbigliamento di sicurezza...

cmq le responsabilità usurano il fisico più che il lavoro fisico...che spesso anzi giova alla salute (sempre che non sia svolto in ambienti insalubri per intenderci)

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Ancora pochi giorni...
« Risposta #66 il: Ottobre 19, 2009, 18:29:02 pm »
lo capisco... puoi dargli tutte le istruzioni che vuoi, poi come ti distrai un attimo... fanno di testa loro... [V][xx(][:(] e non ti dico la lotta in estate contro l'uso della birra [V][V][V]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ancora pochi giorni...
« Risposta #67 il: Ottobre 19, 2009, 18:30:55 pm »
ragazzi, io ho lavorato in forgia 17 anni....a luglio c'erano 50 gradi in ambiente, immaginate quando c'era il pezzo da lavorare a 1200 gradi davanti, provate voi a tener su l'abbigliamento di sicurezza.

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Ancora pochi giorni...
« Risposta #68 il: Ottobre 19, 2009, 18:33:45 pm »
angelo tutto quello che vuoi... ma se ci sono delle regole bisogna rispettarle... soprattutto se a pagare non sei solo tu personalmente... è questione di rispetto per la propria vita e per la vita degli altri... [;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ancora pochi giorni...
« Risposta #69 il: Ottobre 19, 2009, 18:35:22 pm »
Andrea80 ha scritto:

angelo tutto quello che vuoi... ma se ci sono delle regole bisogna rispettarle... soprattutto se a pagare non sei solo tu personalmente... è questione di rispetto per la propria vita e per la vita degli altri... [;)]

d'accordo ma credimi, forse non conoscete quell'ambiente....se avessimo rispettato tutte le regole, dovevamo consegnare le chiavi e andarcene, perchè era fisicamente impossibile lavorare.
anche i tecnici dell'asl quando uscivano allargavano le braccia....

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Ancora pochi giorni...
« Risposta #70 il: Ottobre 19, 2009, 18:38:37 pm »
... io ti parlo di quello che conosco angelo.. e credimi è solo per questione di pigrizia ed ignoranza... montare un'impalcatura con e senza cinture di sicurezza non cambia assolutamente nulla per quanto riguarda la scomodità... così come l'utilizzo delle scarpe antifortunistiche, i guanti, l'elmetto etc. etc. [xx(]

gidi_34

Ancora pochi giorni...
« Risposta #71 il: Ottobre 19, 2009, 18:38:37 pm »
ci mancherebbe...infatti per anni si è lavorato senza protezioni...e se succedevano incidenti si allargavano le braccia e si andava avanti..oggi al datore allargano un'altra cosa e allora non ci sono @@@@@ che tengano, o ti metti le protezioni o te ne vai a casa...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ancora pochi giorni...
« Risposta #72 il: Ottobre 19, 2009, 18:39:19 pm »
Andrea80 ha scritto:

... io ti parlo di quello che conosco angelo.. e credimi è solo per questione di pigrizia ed ignoranza... montare un'impalcatura con e senza cinture di sicurezza non cambia assolutamente nulla per quanto riguarda la scomodità... così come l'utilizzo delle scarpe antifortunistiche, i guanti, l'elmetto etc. etc. [xx(]

sì su questo sono d'accordo....infatti è un altro campo quello...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ancora pochi giorni...
« Risposta #73 il: Ottobre 19, 2009, 18:40:30 pm »
gidi_34 ha scritto:

ci mancherebbe...infatti per anni si è lavorato senza protezioni...e se succedevano incidenti si allargavano le braccia e si andava avanti..oggi al datore allargano un'altra cosa e allora non ci sono @@@@@ che tengano, o ti metti le protezioni o te ne vai a casa...

Giuseppe....se avessero messo le "protezioni" che chiedevano alla pressa sarebbe stato impossibile lavorarci, punto.
infatti non sono state messe.

massotto

Ancora pochi giorni...
« Risposta #74 il: Ottobre 19, 2009, 18:42:15 pm »
Complimenti Alessio .... ottimo traguardo , ottimo regalo !!! [:D]