Orologico Forum 3.0

Regalo laurea: Montblanc Timewalker Gtm

« Risposta #45 il: Ottobre 16, 2009, 16:15:01 pm »
magari duìico una bestemmia ma un modellino semolice semplice panerai cosa verrebbe?
li trovo belli nella loro essenzialità.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Ottobre 16, 2009, 16:18:00 pm »
credo siamo fuori budget....

« Risposta #47 il: Ottobre 16, 2009, 16:23:41 pm »
airangel ha scritto:

complimenti per la collezzione!
molto particolare il B&M riviera, tra quelli accessibili intendo...il portoghese è da [:p]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Ottobre 16, 2009, 16:24:51 pm »
Luca -_- ha scritto:

airangel ha scritto:

complimenti per la collezzione!
molto particolare il B&M riviera, tra quelli accessibili intendo...il portoghese è da [:p]

denghiu....[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Ottobre 16, 2009, 18:25:00 pm »
Luca -_- ha scritto:

magari duìico una bestemmia ma un modellino semolice semplice panerai cosa verrebbe?
li trovo belli nella loro essenzialità.

Panerai almeno minimo devi lasciare 2.7k! Con quel cinturino in pelle che non si può vedere ed è solo minuti data senza secondi a carica manuale! Le caratteristiche che ti ho detto non l'ho dette in senso negativo era per dirti il modello d'orologio!

« Risposta #50 il: Ottobre 16, 2009, 20:32:47 pm »
Allora sono stato in negozio: Il moon viene 1950 euro di listino (il modello automatico (bellissimo) però con il quadrante più piccolo per intenderci); quello a carica manuale (spero di non dire assurdità)costa 3400 euro. Il fatto è che il quadrante più piccolo non mi entusiasma particolarmente.

Avrei visto il tazio nuvolari a 2250; ma a quanto leggo sul forum non è particolarmente stimato... la confusione regna sovrana...
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2009, 20:34:33 pm da Luca -_- »

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Ottobre 16, 2009, 20:37:48 pm »
Luca -_- ha scritto:

Allora sono stato in negozio: Il moon viene 1950 euro di listino (il modello automatico (bellissimo) però con il quadrante più piccolo per intenderci); quello a carica manuale (spero di non dire assurdità)costa 3400 euro. Il fatto è che il quadrante più piccolo non mi entusiasma particolarmente.

Avrei visto il tazio nuvolari a 2250; ma a quanto leggo sul forum non è particolarmente stimato... la confusione regna sovrana...

Mi raccomando, ascolta tutti e non ascoltare nessuno...se inizi a leggere su cosa è meglio o su cosa è peggio l'orologio nn lo compri più...
Tu devi comprare quello che più piace a te e ovviamente rientra nel tuo Budget!!!
Lascia perdere manifattura e non manifattura, solo quello che più piace a te!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Ottobre 17, 2009, 07:12:32 am »
Luca -_- ha scritto:

il vero moon costa 2870 di listino...

l'eberhard nuvolari l'ho avuto, col moon non c'entra na mazza, lascia perdere....[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Ottobre 17, 2009, 10:35:08 am »
Questo è IL MOON, vetro esalite, fondello in acciaio e carica manuale diametro di 42mm con movimento di derivazione Lemania:

Immagine:

34,32 KB

Listino di 2780...con sconto 2k-2.2k non ti puoi sbagliare!!! Lascia stare gli automatici, i quadranti marroni, i fondelli a vista....questo è il Moon....e viene così![;)][:D]

« Risposta #54 il: Ottobre 17, 2009, 18:59:53 pm »
Allora la telenovela prosegue:

1. non ho più il minimo dubbio prendo l'omega moon...
2. a verona ci sono due negozi nel primo mi hanno detto che non hanno mai visto quello con la cassa in acciaio (cosa molto strana); nel secondo invece l'orologio che cerco c'è ma non si scende sotto i 2500 cifra che non sono assolutamente disposto a spendere.

Se nei paraggi  non trovo nulla tra i 2-2.2k colgo l'occasione di visitare Roma...[:D]

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Ottobre 17, 2009, 19:20:21 pm »
Luca -_- ha scritto:

2. a verona ci sono due negozi nel primo mi hanno detto che non hanno mai visto quello con la cassa in acciaio (cosa molto strana); nel secondo invece l'orologio che cerco c'è ma non si scende sotto i 2500 cifra che non sono assolutamente disposto a spendere.

Se nei paraggi  non trovo nulla tra i 2-2.2k colgo l'occasione di visitare Roma...[:D]

da verona sei più comodo ad andare a vicenza che a roma...[;)]
http://www.sorelleronco.it/Occasioni/schede_orologi/wcr044%20-%20NEW%20-%20OMEGA%20Speedmaster/wcr044.htm

Claudio

« Risposta #56 il: Ottobre 17, 2009, 20:25:24 pm »
caludio ha scritto:

Luca -_- ha scritto:

da verona sei più comodo ad andare a vicenza che a roma...[;)]
http://www.sorelleronco.it/Occasioni/schede_orologi/wcr044%20-%20NEW%20-%20OMEGA%20Speedmaster/wcr044.htm

si in effetti...GRAZIE MILLE A TUTTI!

« Risposta #57 il: Ottobre 17, 2009, 22:05:19 pm »
Luca -_- ha scritto:

Tra le marche da voi suggerite sarei attratto dal Nomos Tagomat, questo quanto verrebbe? I monos sono molto belli ma un po' troppo piccoli per i miei gusti. Non voglio un orologio troppo grande ( max 40) e questo modello che se non erro è sui 38 potrebbe fatre al caso mio...

Tieni presente che in realtà, sembrano sempre più grandi di quello che sono, e credimi prima o poi la moda delle "sveglie" al polso finirà; per alcuni non è mai cominciata.[:D][;)]

« Risposta #58 il: Ottobre 18, 2009, 19:24:59 pm »
mariol4749 ha scritto:

Luca -_- ha scritto:

Tra le marche da voi suggerite sarei attratto dal Nomos Tagomat, questo quanto verrebbe? I monos sono molto belli ma un po' troppo piccoli per i miei gusti. Non voglio un orologio troppo grande ( max 40) e questo modello che se non erro è sui 38 potrebbe fatre al caso mio...

Tieni presente che in realtà, sembrano sempre più grandi di quello che sono, e credimi prima o poi la moda delle "sveglie" al polso finirà; per alcuni non è mai cominciata.[:D][;)]

i nomos sono piccolini ma sembrano più grandi di quello che sono in realtà.
io ho il polso grosso, ma una persona normale potrebbe trovare un
orion da 35 molto più grande di quello che si aspetta, una volta indossato.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Ottobre 19, 2009, 07:47:41 am »
ottima scelta il moon....[;)]